Perché non volevi più acquistare Audi,se posso chiedere?
Perché non volevi più acquistare Audi,se posso chiedere?
Troppo cara per quello che offre di serie, garanzia minima, richiami minimi, non mi è piaciuto da quello che ho letto su altri forum come trattano i concessionari, la faccenda della testata che non ha costituito nessun richiamo o sostituzione gratuita, pur avendo la casa riconosciuto il difetto di fabbricazione e altre piccolezze.
Poi ad un certo punto mi piaceva moltissimo la golf 7 che non avevo avuto e la carrozzeria simile al precedente modello di A3 che già ho mi portava a voler cambiare.
Passavo le serate a guardare auto di altre marche, ma nessuna mi convinceva, inoltre rispetto al mio 140 il 150 provato mi sembrava un motore fiacco. Ma poi alla lunga Audi ha quel fascino che attira e ti innamora è come una calamita, se ti prende non ti stacchi più! Audi
P.S.: soprattutto quelo che ha audi rispetto a tutte le altre case un configuratore dove riesci davvero a farti la macchina dei sogni e a capire tutti gli accessori cosa fannoe come funzionano (apparte il navi ) cosa che invece sfavorisce molto le altre case che hanno configuratori poveri e complicati da gestire e capire!
Tutto qua!
Ho già testato gli S-Line... ma ripagano i miei occhi ogni volta che li vedo...
---------- Post added at 00.20.35 ---------- Previous post was at 00.07.11 ----------
A me sembra che 'sti giochini li fan tutti i marchi... Spesso le auto esposte ai saloni son più delle Concept...
Be' non tutti.... Prendete BMW, tutto quello che espone come auto ufficiale e' disponibile in catalogo.... Infatti la serie 1 monta i 19 a libretto e la serie 3 addirittura i 20'....
Ecco qualche foto della New Entry
http://imageshack.com/i/5mo9cuj
Ultima modifica di Luc@; 11-08-2013 alle 11:44
Uploaded with ImageShack.com
Ciao ragazzi,
qualcuno ha delle foto di una 8VA grigio monsone con s-line exterior?
Grazie!!
mi sa che con l sline son tutte grigio dakota
Ultima modifica di rumentaio; 29-10-2013 alle 23:45
la mia e' grigio monsone con s-line exterior..
grigio dakota è l'unica A3 che ho visto quella in foto. forse intendevi grigio Daytona!
Segnalibri