Lista utenti taggati

Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 396

Discussione: Nuova A3 Sportback... :)

  1. #241
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Secondo me è solo una cavolata. Ma se fosse tutto vero, sono obbligati a ridarti indietro i soldi di interessi e da quel momento in poi pagherai soltanto la quota capitale senzainteressi!

  2.  

  3. #242
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Salve Ragazzi.
    Dopo 13700km ho provveduto ad alzare i fanali allo xenon, che secondo me erano relativamente bassi.
    Ora si può vedere leggermente piu in profondità e non creano fastidio agli automobilisti che provengono dal senso opposto, nè tanto meno che ci precedono.
    Provvedo alla spiegazione.

    TEMPO NECESSARIO: 2/3 MINUTI.
    PROCEDIMENTO:
    1) munirsi di cacciavite a stella presente nel baule nel cassettino sotto la lucetta a LED (gli attrezzi dati in dotazione con la macchina).
    2) Dare corrente alla macchina per accendere lo xenon.
    3) Piazzarsi davanti ad un muretto di altezza superiore ai fanali.
    4) aprire il cofano
    5) cercare due viti bianche, come da foto.
    6) Dare uno/due giri in senso ANTIORARIO (Da Sx verso Dx).
    IL GIOCO E' FATTO.
    RIPETO, E' UN LAVORO DA 3 MINUTI. può farlo chiunque, l'ho fatto io che ho manualità pari a ZERO.

    FOTO 1 (Fanale di SX lato PASSEGGERO)




    FOTO 2 (Fanale di Dx lato GUIDATORE)


  4. #243
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ottimo fede di grande utilità...Solo un appunto : alla faccia quanto calcare hai nel vano motore

  5. #244
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    Ottimo, direi che questo post potrebbe diventare una piccola guida da mettere in evidenza...farò a breve anche io

  6. #245
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Calcare??? Abbastanza non so ik perché :( piu che altro è che.non si vede li, ma ce stato un topino che ha girovagato per il motore:(:( ci sono le.zampette :(:(

  7. #246
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Calcare??? Abbastanza non so ik perché :( piu che altro è che.non si vede li, ma ce stato un topino che ha girovagato per il motore:(:( ci sono le.zampette :(:(
    fede se c'è quel calcare dipende sicuro da dove o come lavi l'auto,di sicuro è acqua con molto calcare...Fede dawero cè stato un topino?ti consiglio di farla vedere subito da un meccanico o in audi perche i topi se covano dentro i vani del motore dopo ti ritrovi rosicchiati i fili...esperienza non bella di un mio collega di lavoro...Non voglio darti inutili preoccupazioni ma un semplicemente consiglio fraterno

  8. #247
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Purtroppo la lavo all'autolavaggio con lance ed è l'unico ragazzo che sa lavare bene!!:(:( comunque eh lo so ho paura anch'io di questo fatto... Pero ho notato che ci sono parecchi cavi anti rosicare:(:( poi ho provveduto a.mettere veleno pee topi! Speriamo bene... Provvedero a far.vedere.al tagliando quaai sicuramente...:):) grazie per le.dritte :):)

  9. #248
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Stamattina era li che mi guardava:) e Allora gli ho fatto una fotina :) Finchè davo da mangiare ai cagnolini:):)






    ARON 7 mesetti:):)


  10. #249
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    No, non è così.
    Volkswagen Bank nel contratto hanno inserito una clausola usuraia, ovvero c'è l'intenzione usuraia. La legge italiana punisce gli usurai e chiunque abbia INTENZIONE di usura.
    detto ciò, nel contratto c'è scritto che se tu non paghi le rate per 3 volte (primo mese non paghi, secondo mese non paghi, terzo mese non paghi) la banca ha la possibilità di rescindere il contratto. Facendolo ti constringe a pagare l'intero importo del finanziamento + le tre rate non pagate con interessi di mora.
    Inoltre aggiunge commissioni, costi d'incasso, e altre serie di costi che se sommati al totale del finanziamento verrebbe fuori un tasso usuraio.
    tutto ciò E' DA VERIFICARE naturalmente, non è nè cosa certa nè potrebbe essere cosa che riguarda noi.
    Ad esempio: fai finanziamento di 10.000€. tu paghi tre rate poi non paghi piu. a fine finanziamento pagherai circa 12.000€ (tra interessi ecc ecc) (sono conti a caso non realistici). Se tu non pagassi piu dovresti pagare piu le rate devi pagare l'importo che ti manca, piu le tre rate non pagate + interessi + una serie di conti che se lo trasformi in percentuale per differenza dovrebbe uscire un tasso usuraio.

    RICORDO DA VERIFICARE. POTREBBE NON ESSERE VERA QUESTA SITUAZIONE.


    Attenzione che le cose non stanno così. Ve lo dico perché lo faccio per lavoro, i servizi delle Iene sono fuorvianti e danno per scontate un sacco di cose che scontate non sono. Attualmente la Cassazione non ha espresso un indirizzo univoco in tema di interessi usurari.

    ---------- Post added at 09.37.07 ---------- Previous post was at 09.35.31 ----------

    (complimenti per il mezzo!!)

  11.  

  12. #250
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Dunque? Vorresti dirmi che tutto quello che hanno fatto loro non è vero? Lo ha confermato pure il Legale della Volkswagen Bank che era sbagliato il calcolo..

Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •