Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Attivazione ASSISTENZA ABBAGLIANTI su A3 8P anno 2009

  1. #21
    Audi lover L'avatar di zaserty82
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition MY2009

    Predefinito

    Il tedesco ha detto che per R8 non è ancora completamente funzionante: c'è qualche problema da fixare.
    La vaggata che gli ho inviato non gli serviva. Ha detto che necessita di dati più approfonditi che il vag non da.
    Appena mette mano su una A3 mi contatta, anche se poi ha asserito che un audi vale l'altra, in quanto lui ha la necessità semplicemente di riscrivere il suo software da VW in Audi.
    A questo punto la domanda sorge spontanea: la R8 non è sufficiente?
    E questa domanda gliel'ho fatta, ma non mi ha più risposto.
    Secondo me bisognerà aspettare... nel frattempo mi godo lo specchio e il sensore pioggia/crepuscolare, per me già un ottimo traguardo e senza aver cambiato parabrezza

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaserty82 Visualizza Messaggio
    Il tedesco ha detto che per R8 non è ancora completamente funzionante: c'è qualche problema da fixare.
    La vaggata che gli ho inviato non gli serviva. Ha detto che necessita di dati più approfonditi che il vag non da.
    Appena mette mano su una A3 mi contatta, anche se poi ha asserito che un audi vale l'altra, in quanto lui ha la necessità semplicemente di riscrivere il suo software da VW in Audi.
    A questo punto la domanda sorge spontanea: la R8 non è sufficiente?
    E questa domanda gliel'ho fatta, ma non mi ha più risposto.
    Secondo me bisognerà aspettare... nel frattempo mi godo lo specchio e il sensore pioggia/crepuscolare, per me già un ottimo traguardo e senza aver cambiato parabrezza
    Mah, a me aveva detto che mi avrebbe mandato quello della R8, gli avevo detto che serviva per una A3 e non mi aveva fatto problemi! 119 €
    Non so perché a te abbia detto così, forse non gli hai scritto in tedesco
    Hai foto del lavoro per montare il sensore pioggia senza cambiare parabrezza?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di zaserty82
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition MY2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Mah, a me aveva detto che mi avrebbe mandato quello della R8, gli avevo detto che serviva per una A3 e non mi aveva fatto problemi! 119 €
    Non so perché a te abbia detto così, forse non gli hai scritto in tedesco
    Hai foto del lavoro per montare il sensore pioggia senza cambiare parabrezza?
    Guarda abbiamo parlato tanto (tipo una decina di mail) e in inglese. Non mi ha proposto nulla.
    Tu perchè non l'hai preso il modulo?

    Per il sensore sono ancora work-in-progress, nel senso che non l'ho posizionato ancora in modo definitivo. Per ora l'ho nascosto sotto la calotta dello specchio, tra l'attacco di quest'ultimo e il cielo.
    Naturalmente ho eliminato il binario di plastica nero e ho inserito un foglio nero lucido sagomato tra parabrezza e specchio.
    Il risultato finale è molto buono (sembra studiato da audi), ma non so quanto sia valida come soluzione, in quanto avendo la fascia parasole nel parabrezza originale, temo mi crei inaccuratezza sul crepuscolare: se non ci sono raggi diretti, anche di giorno i fari mi restano accesi.
    Forse posizionerò il sensore all'esterno della calotta, al di sotto della fascia parasole: ho con me una bel supporto metallico originale per sensore/specchio (recuperato da un carglass di zona). Visto che non l'ho utilizzato per ancorare lo specchio, come ultima spiaggia potrei incollarlo a parabrezza e installare li il solo sensore con la sua graffa di tenuta.
    se mi dai qualche giorno ti faccio sapere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •