Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eliminazione segnalazione guasto adaptive live tramite vag

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDi QUATTRO (4F)

    Predefinito Eliminazione segnalazione guasto adaptive live tramite vag

    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post, spero di non essere nella sezione sbagliata.
    Ho un Audi A6 del 2006 (4F) comprata usata. Il motore dell'adaptive live del faro destro era ed è andato ma non mi va di aggiustarlo (secondo quanto detto dal vecchio proprietario sul millino di euri).
    E' possibile eliminare la segnalazione gialla lampeggiante e il beep di allarme all'accesione?

    Confido in una risposta positiva e vi faccio i migliori auguri di buone feste!!!

    Riccardo

  2.  

  3. #2
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    dovresti dire alle centraline della tua auto che non hai i fari adaptive light.
    cioe disattivare quell'accessorio. cosi' i fari restano fissi, al livello "zero", e dovrai regolarli magari a mano, la prima volta, per evitare di dare fastidio agli altri veicoli.
    poi non li tocchi piu, restano fissi in quella posizione.
    ma non saprei dire quali centrlaine sono coinvolte. sicuramente la 09-rete di bordo, poi la centralina specifica dei fari adattivi (si chiama afs?), poi la gateway??
    non e' un lavoro impossibile da fare, ma bisogna sapere bene "dove toccare", per non fare danni.
    e' un problema poco frequente e nel forum io non ricordo di avere visto nulla in merito.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDi QUATTRO (4F)

    Predefinito

    Grazie GianPc,
    mi sembra di capire che mi tocca tenere la segnalazione sul cruscotto a meno che qualcuno ben istruito non mi faccia una sorpresa Natalizia !

    Auguri a tutti.

    Riccardo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •