Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Freno a mano elettronico

  1. #21
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurif4 Visualizza Messaggio
    Per la chiusura automatica intendevo quando spegni l'auto e togli le chiavi dal cruscotto..chiudi la portiera e ti allontani senza chiuderla non dovrebbe farlo lei in automatico?
    Si chiude da sola quando ad esempio apri l'auto col telecomando ma per qualsiasi motivo non apri la portiera ed entri in auto, dopo circa 30 secondi l'auto si richiude automaticamente con la chiusura centralizzata...

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonnya4 Visualizza Messaggio
    po se vuoi toglire la chiusura dopo i 15km/h puoi farlo tramite vag...ciauzz
    C'è anche l'opzione nel menu car- setup, io l'ho disattivato da lì, ogni volta che devo fart salire una persona mi ritrovo sempre con la macchina chiusa e devo aprirla col pulsante...stressssss

    ---------- Post added at 13.36.05 ---------- Previous post was at 13.35.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Si chiude da sola quando ad esempio apri l'auto col telecomando ma per qualsiasi motivo non apri la portiera ed entri in auto, dopo circa 30 secondi l'auto si richiude automaticamente con la chiusura centralizzata...
    Esatto stà cosa l'ho sgamata qualche settimana fa!
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B8

    Predefinito

    Ah ecco vome funziona!!grazie mille a tutti..buon annooooo!!

  5. #24
    Utente (cancellato) 6
    Ospite

    Predefinito

    Leggo con interesse....

    La mia vecchia galaxy con il keyless go, non aveva la funzione di chiusura automatica all'allontanamento dall'auto. Questa opzione ce l'ha mio fratello sulla sua laguna con keyless però.

    Nella stessa galaxy però il freno a mano si inseriva automaticamente allo spegnimento dell'auto. Questo poteva essere una sicurezza, perché può capitare di scendere velocemente dalla macchina dopo averla spenta.

    Però in realtà poteva creare qualche disagio, perché ad esempio, volendo spostare leggermente la macchina quando si é in garage, non lo si poteva fare perché il freno a mano si inseriva automaticamente e sempre...

    A proposito, ho notato che quando il freno a mano é inserito, aprendo la porta della macchina si illumina immediatamente la spia sia nel cruscotto che nel freno a mano. Credo serva a togliersi lo stress di chi non sia sicuro di averlo inserito ed allora si avvicina alla macchina per andare a smanettare sul pulsante!
    Ultima modifica di Utente (cancellato) 6; 01-01-2014 alle 12:19

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •