Lista utenti taggati

Pagina 55 di 115 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #541
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca13021975 Visualizza Messaggio
    Dato che prossimamente devo smontare plancia centrale x montare pulsante P dei sensori anteriori, sono intenzionato a montare anche ads! Avete qualche dritta sulla baia x acquistare plancia doppio foro dietro al cambio come quella postata in foto da tturbo (ho la medesima configurazione, cioè Audi A4 B8 senza navi, multitronic)? Anche il pulsante ads?
    Avrei bisogno anche di istruzioni, passo x passo, per smontare plancia e cosa smontare in sequenza. Ho paura di fare danni!!!!
    Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto!
    Ancora con questa plancia centrale??
    non hai ancora messo il tasto P per gli anteriori!!
    Daiiii....su...
    prendi la cuffia da un lato e la sposti sollevandola verso l'alto.
    prendi a destra e sinistra dall'interno la consolle centrale e tiri verso l'alto...si sgancerà e staccando il connettore del freno di stazionamento e quello dell' esp ti rimarrà la plancia in mano.
    Buon divertimento.

    ps. il tasto ads per sistemi NON MMI costa circa 40-45€ in ausi mentre la consolle o la compri nuova già forata oppure prendi il dremel e la scavi: sotto c'è il segno dell'alloggiamento

  2.  

  3. #542
    New Entry L'avatar di luca13021975
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A4 sw Multitronic TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Ancora con questa plancia centrale??
    non hai ancora messo il tasto P per gli anteriori!!
    Daiiii....su...
    prendi la cuffia da un lato e la sposti sollevandola verso l'alto.
    prendi a destra e sinistra dall'interno la consolle centrale e tiri verso l'alto...si sgancerà e staccando il connettore del freno di stazionamento e quello dell' esp ti rimarrà la plancia in mano.
    Buon divertimento.

    ps. il tasto ads per sistemi NON MMI costa circa 40-45€ in ausi mentre la consolle o la compri nuova già forata oppure prendi il dremel e la scavi: sotto c'è il segno dell'alloggiamento
    Tasto P non l'ho ancora montato xché mi mancono cablaggi x pdf anteriore....mi arrivino questa settimana da navistore. Tornando sul montaggio ADS...mi dici i collegamenti che dovrei fare con i cablaggi e l'attivazione vag specifico x modello mia Audi? Ho letto tutto la discussione ma mi sono "perso"
    Chiedo in anticipo x raccogliere tutte info x essere operativo al momento di istallazione.
    Grazie!!!! ...ovviamente quando riesci!!!

  4. #543
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ci vuole un cablaggio apposta ...se lo hai preso da navistore le istruzioni sono dentro...altrimenti se te lo fai tu te le devo girare via mail....

  5. #544
    New Entry L'avatar di luca13021975
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A4 sw Multitronic TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Ci vuole un cablaggio apposta ...se lo hai preso da navistore le istruzioni sono dentro...altrimenti se te lo fai tu te le devo girare via mail....
    Ok...per farmi cablaggio devo saldare qualche cavetto x prolungare?? Se così, non ho saldatrice e allora lo acquisto da navistore completo!

    Scusa, ho un dubbio...x smontare plancia devo anche sfilare modulo AC sopra portacenere ?

  6. #545
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Ci vuole un cablaggio apposta ...se lo hai preso da navistore le istruzioni sono dentro...altrimenti se te lo fai tu te le devo girare via mail....
    Christian ti ricordi di girarle anche a menle istruzioni almeno provo a montare tasto e cablaggio che ho preso da te!

  7. #546
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca13021975 Visualizza Messaggio
    Ok...per farmi cablaggio devo saldare qualche cavetto x prolungare?? Se così, non ho saldatrice e allora lo acquisto da navistore completo!

    Scusa, ho un dubbio...x smontare plancia devo anche sfilare modulo AC sopra portacenere ?
    si...per farti il cablaggio devi saldare...ma anche per collegarlo poi devi saldare quindi il saldatore ti serve x forza.quindi che lo prendi da navistore, da me, o te lo fai tu...sempre dovrai saldare.

    Si per togliere la plancia devo togliere il modulo 08 (AC) facendo leva con le dita sotto il modulo (sentirai che ci sono due nicchie piccoline) e tirando verso di te.[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 05.46.30 ---------- Previous post was at 05.46.15 ----------

    ---------- Post added at 05.48.08 ---------- Previous post was at 05.46.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alva78 Visualizza Messaggio
    Christian ti ricordi di girarle anche a menle istruzioni almeno provo a montare tasto e cablaggio che ho preso da te!
    mandami un pm con la tua mail che te le mando

  8. #547
    New Entry L'avatar di luca13021975
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A4 sw Multitronic TDI 143cv

    Predefinito

    [QUOTE=plujet;1081285]si...per farti il cablaggio devi saldare...ma anche per collegarlo poi devi saldare quindi il saldatore ti serve x forza.quindi che lo prendi da navistore, da me, o te lo fai tu...sempre dovrai saldare.


    Ma cablaggio di Navistore mi sembra finito x montaggio! Non e' completo?
    Cosa intendi x "collegarlo poi devi saldare"...cosa devo saldare??
    Grazie Luca

  9. #548
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Allora nel cablaggio ci sono tre connessioni: positivo..negativo (e qui nessun problema di saldatura) ed infine un pin del tasto che lo devi collegare ad un pin4 del connettore 16poli marrone della 09... e per farlo devi saldare sul filo già esistente crimpandolo.quindi una saldatura la devi fare a meno che non usi un rubacorrente..che personalmente non amo molto

  10. #549
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a4 8k

    Predefinito

    salve signor zetec volevo sapere ma lei è di napoli ??

    ---------- Post added at 17.45.47 ---------- Previous post was at 17.28.24 ----------

    salve a tutti per faavore mi potete dire la giusta codifica per attivare l ads pur nn avendo la tastierina ,ma ke riesco a controllare dal mmi ? grazie

  11.  

  12. #550
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farfarella 78 Visualizza Messaggio
    salve signor zetec volevo sapere ma lei è di napoli ??

    ---------- Post added at 17.45.47 ---------- Previous post was at 17.28.24 ----------

    salve a tutti per faavore mi potete dire la giusta codifica per attivare l ads pur nn avendo la tastierina ,ma ke riesco a controllare dal mmi ? grazie
    serve a ben poco senza tasto...soprattutto se hai il cambio automatico.
    hai la scatola sterzo 1n1 oppure 1n3??

Pagina 55 di 115 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •