Meglio così.......;);););););););;)
Meglio così.......;);););););););;)
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
sono contento per te'...che tutto si sia risolto bene ,anche perche piu' atto vabdalico di questo???comnque non c'e' cosa che odio di piu'.di quelle grandi teste di c... che vanno in giro a rompere macchone,graffiare,rigare...Mi sa ma se lo beccavi in quel momento..la mazza gli finiva nel c...
Sono come quelli che perche della loro macchina non gli interessa un emerito c...o,quando parcheggiano si appoggiano alle altre,o aprono portiere e picchiano.....che nervi...
---------- Post added at 12.50.25 ---------- Previous post was at 12.44.59 ----------
Un giorno ero in un parchegggio del supermercato,vedo uno che per parcheggiare si appogggia con il paraurti anteriore nella fiancata di una macchina....gli grido...ooooohhhhhh...e lui,si si mi sono accorto.
intanto continua ad andare avanti....
e io ancora,oooohhhh....e lui scende e mi dice, ma si tanto ci sono le assicurazioni...
Se era la mia macchina lo tiravo giu e a calci nel culo gli facevo fare il giro del parcheggio....
Hai ragione , cerca di usare un linguaggio più consoni ad forum pubblico prima che intervengano i moderatori , consiglio spassionato .
WORK IN PROGRESS
hai ragione,mi sono fatto prendere troppo dalla discussione...sorry..
Hai per caso le foto?
Segnalibri