Lista utenti taggati

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 286

Discussione: Codifiche VAG - A4 B6/B7

  1. #141
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 (B6) 1900 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    ciao sergio,la chiusura automatica significa che quando superi i 15 km/h si chiudono,e quando togli la chiave dal blocchetto si aprono,oppure e diversamente?
    perche io così c'e l'ho,solo che se apro le portiere senza togliere le chiavi dal blocchetto,dopo non si richiudono,per farle richiudere devo spegnere e accendere la macchina...

    ---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ----------



    per attivare la spia cinture,devi andare su 17 instrument,coding 07,codice e inserire il num 2 alla seconda cifra,esempio:00000=02000
    Ahhhh allora domani provo :)...
    Per la chiusura in questo momento funziona che si chiudono sole superando i 15km/h e si aprono non appena estraggo la chiave dal blocco accensione, aprendo lo sportello con il motore ancora in moto devo tirare due volte ( la prima toglie la sicura e la seconda apre la portiera) domani faccio la prova se come dici tu non si richiudono a seguito dell'apertura.

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioS. Visualizza Messaggio
    Per la chiusura in questo momento funziona che si chiudono sole superando i 15km/h e si aprono non appena estraggo la chiave dal blocco accensione, aprendo lo sportello con il motore ancora in moto devo tirare due volte ( la prima toglie la sicura e la seconda apre la portiera) domani faccio la prova se come dici tu non si richiudono a seguito dell'apertura.
    ok anche a me e lo stesso funzionamento,pensavo che tu conoscevi qualche codice che ogni volta che aprivi la portiera e poi ripartivi,si richiudeva

  4. #143
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 (B6) 1900 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    ok anche a me e lo stesso funzionamento,pensavo che tu conoscevi qualche codice che ogni volta che aprivi la portiera e poi ripartivi,si richiudeva
    Purtroppo no.. Penso cmq anche leggendo qui che per le b6 oltre questi 3 codici (km/l, spia cinture,chiusura auto sup 15 km/h) non ci siano altre modifiche possibili..

    ---------- Post added at 20.57.27 ---------- Previous post was at 20.52.46 ----------

    per attivare la spia cinture,devi andare su 17 instrument,coding 07,codice e inserire il num 2 alla seconda cifra,esempio:00000=02000[/QUOTE]

    Quindi ricapitolando per non sbagliare dal mio attuale 00500 domani dovrò impostarlo in 02500 ?

  5. #144
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioS. Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando per non sbagliare dal mio attuale 00500 domani dovrò impostarlo in 02500 ?
    si,dovresti inserire questo codice,anche se il mio e 02501...

    fammi sapere se si attiva....
    però si accende solo la spia nel quadro per qualche secondo,niente di che....

  6. #145
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 (B6) 1900 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    si,dovresti inserire questo codice,anche se il mio e 02501...

    fammi sapere se si attiva....
    però si accende solo la spia nel quadro per qualche secondo,niente di che....
    Domattina provo :) in caso posso provare a mettere il codice come il tuo.. Farò vari tentativi:))
    Che tu sappia ci sono altre modifiche via vag ?

  7. #146
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Devo vedere sul mio libro auto....ho creato un libro di tutte le modifiche che ho fatto

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  8. #147
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 (B6) 1900 tdi

    Predefinito

    Urge allora controllo su questo libro blu :)))

  9. #148
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Domani sera, ma penso che più di queste modifiche non si può fare niente.......tu che modifiche hai effettuate fino ad ora? Hai il cruise...perche non ci presenti la tua macchina? Facci vedere qualche foto

  10. #149
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi A4 B6 - Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    per passare a km/l,devi andare su: canale 17 instrument, coding 07 e inserire 5 alla terzultima cifra e salvare...

    esempio:00000=00500

    il mio codice originale e 00101,modificando e diventato 00501...
    p.s. ricordati sempre di segnarti i codici originali,cosi se avrai problemi potrai inserirli e risolvere..
    fammi sapere se ti funziona

    ---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 18:46 ----------



    per i motoposizionatori,una volta lo feci anche io,ma non si risolve nulla,ora non mi ricordo la procedura..però ho letto sul forum che un amico aveva il tuo stesso problema del rumore dei posizionatori,e li ingrassò con lo svitol,ha smontato il cassetto e ha lubrificato i motoposizionatori....aspettiamo chi ne sa di più

    Il fatto è che ho seguito la procedura come dettata: avevo 00000, e l'ho modificato in 00500. Eppure non è cambiato nulla

    Per i motoposizionatori avevo avuto anch'io la stessa idea di ingrassarli dopo aver smontato il cassetto portaoggetti. Appena ho un pò di tempo mi ci dedicherò. Per il momento, con la parziale procedura di reset che ho seguito, ho forse risolto il problema dell'aria calda incontrollata (controllerò con più calma appena possibile).

    Riguardo i km/l leggevo che qualche volta è necessario resettare il quadrante, ma non saprei neanche come fare per provare

    Grazie per ogni info utile

  11.  

  12. #150
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppevale92 Visualizza Messaggio

    Riguardo i km/l leggevo che qualche volta è necessario resettare il quadrante, ma non saprei neanche come fare per provare

    Grazie per ogni info utile
    Non so aiutarti per il reset, ma non penso che si possa fare. Cmq se ci riesci facci sapere

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •