Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: devio luci cromato

  1. #91
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    AUDI A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, sono Domenico. Avrei bisogno cortesemente del Vostro aiuto. Mi serve il comando luci per la mia A3 8P del 2004, versione cromata, con funzione "Coming Home" 3 "Auto", senza fendi anteriori (solo posteriori) e con le due rotelline sulla parte dx, cioè regolazione livello e intensità illuminazione quadro strumenti. Potreste gentilmente aiutarmi, magari fornendomi il codice ricambio? Ringrazio tutti in anticipo.

  2.  

  3. #92
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanjem Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, sono Domenico. Avrei bisogno cortesemente del Vostro aiuto. Mi serve il comando luci per la mia A3 8P del 2004, versione cromata, con funzione "Coming Home" 3 "Auto", senza fendi anteriori (solo posteriori) e con le due rotelline sulla parte dx, cioè regolazione livello e intensità illuminazione quadro strumenti. Potreste gentilmente aiutarmi, magari fornendomi il codice ricambio? Ringrazio tutti in anticipo.
    vai a vedere qui, www.partsbase.org
    ricerca audi, europe, a3, anno 2004, dashboard (cruscotto) o forse electric (non ricordo la sezione precisa dove e' inserito il comando luci) e trovi tutti i codici dei ricambi.
    cerca fino a quando vedrai il comando luci nel disegno esploso, lo clicchi e vedrai tutte le alternative ammesse su quel modello.
    e' in inglese ma si capisce abbastanza bene. poi un traduttore on line aiuta!!

    quando hai il codice vai sulla baia tedesca...

  4. #93
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    AUDI A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Ok, grazie mille per la risposta, seguirò il tuo consiglio... alla prossima

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •