Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Guasti (sospetti..) a ripetizione!

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Infatti è quello che farò ed è quello che consiglio a tutti i lettori....LASCIATE PERDERE I SERVICE AUTORIZZATI!!!!!!!!!! Spillano solo quattrini, lavorando con qualità inferiore ai meccanici plurimarche! Fidatevi, ho cambiato 3 service autorizzati prima di arrivare a questa conclusione.
    LA differenza di costo serve esclusivamente ad arricchire tutti gli ispettori di zona e i loro capi ed i capi dei capi..........


    F.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    bè....la paga oraria che prende un meccanico AUDI è ben lontana...dal compenso orario che il service autorizzato percepisce...........da ciò nasce che se un meccanico è bravo e di conseguenza nn è scemo.........cosa fà?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Prendendo spunto da una vecchia disavventura di Claz ricordo che sulla sua vecchia A6 aveva avuto notevoli problemi al cambio automatico... morale c'era della limatura all'interno, visto che Audi non provvede o comunque allora non aveva assolutamente preventivato un service che si occupasse di rigenerare gli ingranaggi interni o una verifica con spurgo e relativo riempimento dell'olio di quella determinata parte.
    Detto ciò a me insospettisce sempre quando emergono problemi alla macchina subito dopo il tagliando. Per esperienza personale ad esempio quando avevo il Range Rover mi capitò una settimana dopo il tagliando la rottura della staffa del cambio e in contemporanea la rottura del pistoncino della frizione con totale impossibilità di spostare la macchina.

    Ciao ClaZ

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a4

    Predefinito

    E guarda caso....subito dopo il tagliando.
    Strano, eh?!!!
    Comunque seguirò il buon consiglio di "ste77"---> meccanico privato ONESTO!!!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    bè adesso vi faccio ridere...(è già scritto da qualche parte nel forum ma tantovale)...il precedente proprietario della mia amata car...rimase a piedi con le ruote posteriori INCHIODATE...e questo è scritto nel database AUDI...la soluzione è stata la SOSTITUZIONE dell'intero diff. haldex.

    Indagando è emerso che ciò è avvenuto un 2k km dopo la sostituzione dell'olio nel differenziale AUDI effettuato da officina AUTORIZZATA e come da manutenzione programmata.

    Ragionandola con il mio mecca e un excapofficina AUDI ....la causa è imputabile nn al fatto che si sia sbagliato a mettere l'olio...ma presumibilmente al fatto che l'olio è stato tolto e per distrazione NN è stato + messo.

    alè

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •