Buonasera a tutti, oggi credo di aver fatto un bel passo nel mio sistema MMI, premetto che possiedo un 3G plus senza audi connect.
Ieri dopo aver sentito il mitico Varifabi (che colgo l'occasione per ringraziarlo ancora una volta per l'aiuto che mi ha dato nel retrofit sensore pioggia) che mi ha messo un pò la pulce nell'orecchio dicendomi che anche il mio MMI probabilmente poteva andare con i servizi connect e le mappe di google maps, mi sono messo al lavoro "senza impegno", tra un post e l'altro leggevo di quel famoso accrocchio che non si capisce proprio bene cos'è al di là di quella penna e il cavetto ami.
Armato di pazienza, mi sono messo davanti alla tastiera dell'MMI è dopo un'ora di prove e contro prove sono riuscito ad attivare l'Audi connect, google maps e sinceramente cosa che non credevo ci fosse all'interno della mia 5f l'hot spot Audi.
Sono rimasto incredulo, sinceramente non pensavo di farcela, ora quello che sto facendo in queste ore e far leggere al sistema la scheda SIM (dato che senza connessione dati non va un cippa) con un sistema esterno alla slot SIM che ovviamente manca, comunque credo di essere molto vicino alla soluzione conclusiva. Vi tengo aggiornati.
Segnalibri