Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: A3 8V PRENOTATA, consigli!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blister89 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l assetto, avendo il pacchetto bussines sulla ambition non comprende già l aspetto sportivo?
    Allora... il Pacchetto Business non comprende assetti... L'Ambition ha di suo l'assetto Sportivo ribassato di 1,5 cm... Con il pacchetto S-Line Interior, oltre agli interni specifici che comprendono tra l'altro il cielo nero da te scelto, avresti i cerchi da 18 specifici (se non ti piacciono con ulteriore supplemento avresti quelli scelti da te) nonche l'assetto più rigido e basso, anzichè 1,5 cm, 2,5 cm (un altro cm per capirci...)

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Allora... il Pacchetto Business non comprende assetti... L'Ambition ha di suo l'assetto Sportivo ribassato di 1,5 cm... Con il pacchetto S-Line Interior, oltre agli interni specifici che comprendono tra l'altro il cielo nero da te scelto, avresti i cerchi da 18 specifici (se non ti piacciono con ulteriore supplemento avresti quelli scelti da te) nonche l'assetto più rigido e basso, anzichè 1,5 cm, 2,5 cm (un altro cm per capirci...)
    Ah ok quindi cmq ho già un assetto piu sportivo... che penso montando già i 18 andrebbe piu che bene... poi rischierei di cambiare anche gomme ogni settimane.
    Per chi possiede già una Ambition assetto e vari controlli di trazione ect.... sono troppo invadenti, ho il piede pesante e come tutti anche in curva mi piace entrarci in modo vivace. Con tale motore e configurazione ci si diverte?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blister89 Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi cmq ho già un assetto piu sportivo... che penso montando già i 18 andrebbe piu che bene... poi rischierei di cambiare anche gomme ogni settimane.
    Per chi possiede già una Ambition assetto e vari controlli di trazione ect.... sono troppo invadenti, ho il piede pesante e come tutti anche in curva mi piace entrarci in modo vivace. Con tale motore e configurazione ci si diverte?
    Qua ti sbagli... se hai il piede pesante ti serve un buon assetto, altrimenti fai lavorare solo le gomme e le deteriori prima...
    Con questa A3 avrai di che divertirti, perchè anzichè frenare e togliere potenza in curva come accadeva col "vecchio ESP", con questo ESC con bloccaggio trasversale elettronico l'auto corre come su 2 binari...

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Qua ti sbagli... se hai il piede pesante ti serve un buon assetto, altrimenti fai lavorare solo le gomme e le deteriori prima...
    Con questa A3 avrai di che divertirti, perchè anzichè frenare e togliere potenza in curva come accadeva col "vecchio ESP", con questo ESC con bloccaggio trasversale elettronico l'auto corre come su 2 binari...
    Contento di sbagliarmi allora
    Venendo da un segmento inferiore sul quale ESP era davvero troppo invadente e non disattivabile, spero vivamente che nell Audi ti permetta di godere al meglio i suoi 150cv divertendoti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •