Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Pranzo nella capitale domenica 30 Marzo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,617
    Thanked: 150
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    cazz... il 30 proprio non posso, devo portare il pargolo ad un corso di minicross... immagino che non si possa anticipare al sabato, vero?
    vorra' dire che saltero' anche a questo giro, cmq nel corso dell'ultima cena con checcho-A3, Diego S3 ed altri romani (l'avevo postata in "proposte" ma il mod non l'ha approvata ne' si e'degnato di rispondermi) si era pensato di organizzare prossimamente un pranzo a Tolfa, visto che per arrivarci si deve fare una bella strada ricca di curvette che sale sulla montagna, dove poter sbrigliare qualche cavallo.. potreste prenderla in considerazione come location per un prossimo incontro, se posso permettermi....

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    cazz... il 30 proprio non posso, devo portare il pargolo ad un corso di minicross... immagino che non si possa anticipare al sabato, vero?
    vorra' dire che saltero' anche a questo giro, cmq nel corso dell'ultima cena con checcho-A3, Diego S3 ed altri romani (l'avevo postata in "proposte" ma il mod non l'ha approvata ne' si e'degnato di rispondermi) si era pensato di organizzare prossimamente un pranzo a Tolfa, visto che per arrivarci si deve fare una bella strada ricca di curvette che sale sulla montagna, dove poter sbrigliare qualche cavallo.. potreste prenderla in considerazione come location per un prossimo incontro, se posso permettermi....
    Quando l'hai creata la proposta??

    ---------- Post added at 12.07.05 ---------- Previous post was at 12.04.27 ----------

    Cavolo io non l'avevo proprio vista!!!! Mi dispiace che non hai ricevuto nessuna risposta ma credimi non avevo letto niente!!! La prossima volta mandami un pm ok?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •