Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sconti Audi con legge 104

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brizio83 Visualizza Messaggio
    Capirai a latina non ti fanno uno sconto decente manco a minacciarli con arma da fuoco...sembra che gli fai un favore a comprarti la macchina...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    A ecco la pensi come me ... Ora sono a Mantova dovrei spuntarla meglio

    ---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Clio 1.5 dci

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zio14 Visualizza Messaggio
    vado al punto, mia nonna è invalida al 100%, abitiamo a 5 km di distanza io posso prendere la 104? Se si, gli acquisti devono essere tutti intestati a lei?
    Purtroppo no, devi avere la stessa residenza e stare nel suo stato di famiglia altrimenti non si può fare.
    Ad esempio nel mio caso pur avendo 104 non ho potuto comprare auto perché mio fratello non prende accompagnamento e sto aspettando se glie lo concedano o meno, se si poi posso andare al concessionario e prendere l'auto ma non so se la deve intestare mio padre o mio fratello non mi è molto chiaro.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A2

    Predefinito

    http://www.anglatmilano.ilbello.com/...info&Itemid=56


    Pare che questi siano gli sconti 2014

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI Ambiente

    Predefinito

    L'auto deve essere obbligatoriamente intestata alla persona invalida http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/8baa9600426dc23398ab9bc065cef0e8/Guida_agevolazioni_fiscali_per_persone_con_disabil it%C3%A0_dicembre_2013.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID =8baa9600426dc23398ab9bc065cef0e8 qui trovi tutte le info al riguardo.

    A me hanno fatto uno sconto di circa il 10% (l'auto è intestata ad un mio familiare disabile grave. Diversamente, in caso di handicap più lieve, occorre modificare il veicolo)
    Citazione Originariamente Scritto da zio14 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma per avere lo sconto la vettura deve essere intestata alla persona invalida o anche ad un parente stretto?


    ---------- Post added at 23.24.54 ---------- Previous post was at 23.21.19 ----------

    L'accompagnamento non è conesso all'acquisto del veicolo. La macchina può essere acquistata SOLO dal disabile (certificato ex art. 3 comma 3 L. 104) e può essere guidata da chiunque in quanto al servizio del disabile. La normativa non parla di altri vincoli.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di zio14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    133
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SportB 2.0 Tdi 140cv 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freerunner74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, devi avere la stessa residenza e stare nel suo stato di famiglia altrimenti non si può fare.
    Ad esempio nel mio caso pur avendo 104 non ho potuto comprare auto perché mio fratello non prende accompagnamento e sto aspettando se glie lo concedano o meno, se si poi posso andare al concessionario e prendere l'auto ma non so se la deve intestare mio padre o mio fratello non mi è molto chiaro.
    E vabbe' pazienza, grazie della info

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •