Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ROTTURA RADIATORE ARIA CONDIZIONATA

  1. #11
    Audi lover L'avatar di RiPPerZ
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    499
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 8VA Low + Golf GTI my80

    Predefinito

    un mio amico con un camion ha investito un cervo (poverino) e ha distrutto completamente il frontale,idem un altro mio amico a cui si è infilato un pipistrello nella golf bucandogli il radiatore...sono cause esterne,sfighe che ovviamente rompono le scatole ma di sicuro non è un problema progettuale,il radiatore deve per forza essere esposto altrimenti non sarebbe più un radiatore

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Mi dispiace di cuore per l accaduto e posso capire la rabbia per l esborso di tale cifra ma purtroppo qst e semplicemente sfiga...nulla piu nulla meno...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    va a culo/sfiga e in base a come è fatto il muso dell'auto

    sulla mia megane c'è la classica griglia a nido d'ape sotto e sopra è coperta dalla carrozzeria

    una volta ho preso e spappolato un piccione a 100 km/h e non mi è successo nulla

    di sassi ne ho presi a centinaia ;)

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Nuova A3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Posso capire il tuo stato d'animo, ma secondo me stai un tantino esagerando (adirittura venderla...) Te lo dice un pignolo a malato per l'auto... Non capisco se il tuo malessere sia dovuto al dover smontare e cambiare un radiatore del clima di un'auto nuova, o il dover sborsare di tasca tua del denaro per un danno che ritieni (sbagliando) sia dovuto a mal progettazione di Audi.
    Allora io dovrei chiedere che mi rivernicino cofano, tetto e un parafango della mia A3 nera che, nonostante le mie infinite precauzioni evidentemente delle sassate mi han scalfito (puntini da 1 mm) in 2 punti il tetto e in un punto cofano e parafango... Di cosa li accuso? Vernice del cavolo? Conformazione della carrozzeria che non fa "scivolare" i sassolini" che casualmente potrebbero saltare addosso alla mia auto..?
    Anche se me la riverniciassero non lo farei perchè meglio della verniciatura originale non c'è (parola di tutti i carrozzieri) quindi mi son limitato a coprire col "pennellino" per non notare il color grigio del fondo...
    Quindi ora ti faccio una domandina provocatoria... preferisci cambiare a spese tue il radiatore del clima, o che ti fosse capitato qualche guasto che Audi risponde in garanzia ma che consiste per esempio nel doverti smontare tutta la plancia..?
    Ti chiedo ciò più che altro per farti capire che quanto ti è accaduto e ti rattrista potrebbe essere niente a confronto di altri problemi.., buttala così...

    PS: io preferirei cambiare a spese mie il radiatore...
    per carità i problemi della vita sono altri e chi meglio di me, in quanto medico, può dirlo...il punto è che mi sento "vulnerabile" in quanto pur non andando a grandi velocità mi è accaduta una cosa che come ritiro l'auto dalla concessionaria può subito riaccadermi...e secondo me il nostro amico con la Megane ha ben capito il problema: se avessero progettato una ghiera a nido d'ape avrebbero protetto molto meglio il radiatore!

    ---------- Post added at 19.34.19 ---------- Previous post was at 19.32.22 ----------

    tra l'altro ho optato per la sostituzione del pezzo dalla concessionaria, anche se avrei potuto procedere non tramite audi alla semplice saldatura del radiatore presso un qualunque radiatorista alla modica cifra di 150 euro...che ne pensate? ho fatto bene o potevo considerare anche quest'altra strada? che avreste fatto al posto mio? tenete conto che l'audi è di luglio 2013..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Hai fatto benissimo a farlo in audi con relativa garanzia,xke se un domani avessi avuto problemi al radiatore avrebbero trovato la scusa.ora viaggia tranquillo e non ci pensare purtroppo credimi è sfiga anke io faccio sempre autostrada e facendo corna mai nulla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •