Inauguro questa sezione deserta dato che sto prendendo in considerazione l'acquisto.. Nessuno ce l'ha?
Inauguro questa sezione deserta dato che sto prendendo in considerazione l'acquisto.. Nessuno ce l'ha?
Ciao nel giro di qlc giorno a Milano città e Monza ne ho viste almeno 3....tutte nello stesso grigio.
Mi piacerebbe salirci x sondare la coppia da locomotore merci...:)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 11.36.25 ---------- Previous post was at 11.21.29 ----------
Cmq dal vero rende molto bene la sua essenza di S,e la scritta ti sembra quasi fuori luogo...:)
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-perleffekt(b5)
@V6@ ....Ciao,Mauro.
eccomi qui!
allora, se non considero il concessionario che dovrebbe andare in galera, per il resto gran mezzo!
scendo da un bmw 535 315cv e devo dire che non sento affatto la mancanza di potenza, le quattro ruote motrici poi sono impressionanti.
discutibile invece la posizione della azienda sulle installazioni degli accessori in retrofit.
per qualsiasi domanda sono qui!
ciao!
---------- Post added at 15.56.33 ---------- Previous post was at 14.35.42 ----------
Perbacco che finezza! La targa cancellata. Complimenti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualche foto della tua belva?
Ciao paolo,l'oscuramento della targa, se possibile, si fa. Non tutti gradiscono di essere visti:D
A parte ciò,come ti hanno detto gli altri, se ci rendi partecipi della tua belva renderai felice più di un appassionato; )
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-perleffekt(b5)
@V6@ ....Ciao,Mauro.
Bene... dentro l ospedale Mauriziano di Torino. ..uploadfromtaptalk1397579557300.jpguploadfromtaptalk1397579574106.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolo.dirienzo; 09-07-2015 alle 14:46
Paolo gran bel mezzo!!, ma la targa è sempre visibile..
tolta, però dovresti levare l'icona sotto
Ultima modifica di fabio4avant; 20-04-2014 alle 17:02
Segnalibri