Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Vag-com 409.1 e il solito problema della registrazione

  1. #11
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    99% hai fritto il cavo

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    229
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi 130cv Ambiente

    Predefinito

    però è strano... sul cavo con chip ch340 non c'è imprinto il seriale... mi chiedo come fà a sprogrammarsi.... :/

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    229
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi 130cv Ambiente

    Predefinito

    Ragazzi mi rispondo da solo e rispondo a tutti coloro che magari hanno avuto il mio problema.

    La soluzione è questa:
    I cavi 208 311 311.1 311.2 409 409.1 409.1-s non possono essere sprogrammati o riflashati ne si possono friggere perchè sono solamente dei cavi con chip ch340 e sono delle semplici seriali dove non può essere scritto un product key.

    Per poter utilizzare questi cavi clone però è un pochino difficile perchè le versioni di vag-com appena ricevono il cavo producono in automatico una key di registrazione ma che al semplice violamento ovvero qualsiasi cosa che si può fare solo in full registred tipo andare sul canale 19 della centralina strumenti 17, nel programma vag com il key sparisce e vi costringe ad usare quelle pochissime funzioni da "free".

    Per ovviare a questo e anche a tanti altri problemi legati alla compatibilità di windows vista 7 e 8 io ho utilizzato un sistema di virtualizzazione di windows xp con un programma che si chiama VMWARE da li installate tutto il sistema operativo e dalle impostazioni della macchina virtuale bloccate la connessione ad internet.

    Ora a questo punto dovete sapere che la versione di VCDS-LITE è pienamente compatibile con i nostri cavetti sia che siano basati su ch340 sia che siano basati su ftdi.

    Una volta installata la versione di VCDS-LITE (io uso la versione 1.2 che si reperisce facilmente sulla rete), vi basterà selezionare la porta, salvare, andare su 17 istrument e cercare gli errori, una volta fatto questo andate dietro con DONE,BACK fino a trovarvi sulla home e cliccate su ABOUT, noterete che il programma ha generato in automatico la key ed è FULL REGISTRERED.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •