Ah, quindi ci vuole un bel pò, magari proverò a controllarla dopo aver tenuto la radio accesa per una mezz'oretta
Ah, quindi ci vuole un bel pò, magari proverò a controllarla dopo aver tenuto la radio accesa per una mezz'oretta
[B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]
ciao a tutti scusate ho fatto come scritto in prima pagina l'attivazione del menù verde per MMI 3G Low ed ho attivato le funzioni necessarie per vedere la batteria ma quando esco dopo il settaggio dal menu verde non trovo la voce nel menu car che mi permette di visualizzare lo stato di carica della batteria ..... mi ricordavo che forse dopo aver fatto tutto vi era da resettare l'MMI o sbaglio ? e se si non ricordo come fare... grazie a chi mi vorrà rispondere ... Buona Domenica !!
Voglio fare anche io questa prova perché anche a me segna sempre 100%. Appena ho tempo "attacco tutto"
l'altro giorno ho attivato il menù verde al mio amico con MMI 3G plus e dopo il livello batteria, però se non resettavo MMI non avevo nessuna visualizzazione. Per resettare il suo (auto del 2010) ho usato la sequenza Setup+pulsante centrale della manopola+pulsante alto a destra della manopola, se invece hai il modello Facelift allora mi pare che devi premere Menù+pulsante centrale della manopola+pulsante alto a destra della manopola.
ciao io ho una facelift perchè dici che non è possibile visualizzare lo stato della batteria e nel primo post mostrano come farlo ?
---------- Post added at 21.41.27 ---------- Previous post was at 21.40.16 ----------
Grazie proverò a resettare allora !!
Segnalibri