Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore VAG Motore bkd

  1. #1
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito Errore VAG Motore bkd

    1 Fault Found

    005269 - Switch-Over Valve for EGR Cooler (N345)
    P1495 - 000 - Open or Short to Ground - Intermittent

    Amici, il vag mi dà questo errore. Mi parla di segnale intermittente sulla valvola del radiatorino raffreddamento gas di scarico.
    Mi riporta tra parentesi la n345, la valvola solenoide dei comandi a depressione.
    Ma qui la depressione sta venendo a me, sta valvola può non funzionare su un solo canale?
    La stessa gestisce tutti gli attuatori a depressione, che sono 5, più uno da dove arriv a la depressione.
    AIUTOO!!!
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Allora??
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  4. #3
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Ciao Domenico, sposto la discussione in sezione VAG, magari avrà maggiore risalto


  5. #4
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Ciao endy, grazie, ma credo di aver risolto, come al solito da solo, senza ascoltare sti meccanici in giro, sti professoroni.
    Io sono un geometra, ma senza vanto il mio mestiere lo so fare bene, ma in giro c'è gente quarda, gente che non si meriterebbe nemmeno di pulire le chiavi di una officina.
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •