ciao a tutti, ho un q7 del 2006 con mmi 2g e vorrei installare la telecamera di retromarcia ma non so quale modello potrebbe andar bene e come collegarla con l' mmi grazie in anticipo.
ciao a tutti, ho un q7 del 2006 con mmi 2g e vorrei installare la telecamera di retromarcia ma non so quale modello potrebbe andar bene e come collegarla con l' mmi grazie in anticipo.
Una spesa folle. Devi mettere retrocamera cambiare scheda video e comprare un modulo x ingresso video. Troppa spesa. Costa meno chiederla quando la acquisti l'auto
Posted by Tapatalk for iPhone 5
quoto montare la retrocamera comporta la sostituzione della 07 con una con fbas che costa quasi più di 600 a patto che non trovi qualcosa sulla baia.
Ultima modifica di lucaropa; 17-07-2014 alle 13:50
In alternativa con circa 200/250 potresti montare un interfaccia audio/video compatibile e metterci la telecamera!
Hai pm!
Presentazione della mia B8mobile
si, interfacce per lvd comandano direttamente il display bypassando la control head, non è la soluzione che preferisco ma risolveresti il problema risparmiando notevolmente, sulla mia,che monta mmi 2g come il tuo, ho preferito sostituirla.
Ultima modifica di lucaropa; 17-07-2014 alle 13:50
lucaropa Condivido pienamente, anche perche' queste centraline non hanno una buona risoluzione, e' un alternativa che si risparmia un botto considerando il prezzo e il gioco vale la candela!
Ultima modifica di sfelix; 13-06-2014 alle 09:29
Presentazione della mia B8mobile
Esistono anche delle modifiche alla 07 che permettono di aggiungere un'ingresso fbas per la retrocamera con un successivo aggiornamento fw del 2g. (navishop - VI)
---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:12 ----------
Chiedete a Luki della sezione A4..lui lo ha fatto, io gli ho messo la retrocamera e funziona in modo identico all'originale...anche perchè è originale!
La telecamera originale senza ingresso fbas l'ha installata l'utente 123leonida, all'epoca l'ho seguito e se non erro è stato aggiunto un modulo A/V per vedere le immagini nello schermo.
Segnalibri