Boia tanta roba complimenti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha praticamente tutto! Se vuoi fare i vetri scuri ordina quelli originali audi le pellicole su una macchina di questo livello non le vedo molto bene...
Spenderai di più ma l'effetto che darà sarà spettacolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scollare lunotto e vetri posteriori per averli neri? Smontare pannelli porta per cambiare finestrini? Nooooo...... Le pellicole non sono il top ma fosse mia farei a meno.
iPad & Tapatalk
A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
ora in cerca di AllRoad...
bella bella.. per i cerchi prendi degli Sline da 20 per l'estate e questi per le termiche, o viceversa.. i 21 sono esagerati secondo me...
per i cerchi, imho, vale quanto detto in un topic di S3: questi sono quelli della S6, esclusivi, e non disponibili per altri modelli. Io li terrei solo per questo motivo, e/o non li sostituirei mai con un modello che si può montare anche su una 2.0tdi... è un'auto esclusiva
Mi sembra di leggere la mia storia, diciamo che ci hai messo un pò troppo a passare in Audi, io ci ho impiegato solo 3 anni...complimenti per la scelta !!!Dopo 15 anni di BMW mi sono deciso a provare un Audi.
Mi sembra che sia abbastanza completa, manca solo il superfluo !!Bianco ghiaccio metallizzato
Adaptive light
Airbag lat. post.
Appoggiabraccia in pelle alle portiere
Adaptive cruise control
Bose sound
Cambua DVD/CD
Cerchi 8,5Jx20 a 5 razze parallele a stella
Chiave confort e portellone elettrico
Cielo nero
Dispositivo carico passante con sacca portasci
Freni in ceramica
Indicatore limite di velocità
Inserti in carboni Atlas
Luce diffusa led nell'abitacolo
Piantone sterzo regolabile elettricamente
Predisposizione bluetooth
Predisposizione per localizzatore
Quattro con differenziale sportivo
Rivestimento sedili in pelle Nappa nera
Sedili sportivi Recaro
Servochiusura delle portiere
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Specchietto interno schermabile automaticamente
Sterzo dinamico
Telecamera per la retromarcia
Ancora complimenti, hai preso un'auto eccezionale.
Il Club conta di vederti presto a un nostro evento per conoscerci.
Ecco qualche foto, fatti quasi 6.000 km in poco meno di due mesi. Molto soddisfatto dell'auto anche se mi aspettavo dei consumi leggermente minori ed un elettronica più intuitiva.
Segnalibri