Lo so una striscia rossa sulla vaggata disturba e se non ci fosse la nostra vita sarebbe più felice , comunque vi assicuro che con un pò di sforzo si riesce a superare questa dura prova .
Io sono mesi che convivo con Data Set Implausible, un errore da priorità 2 , roba da correre in officina di corsa e poi ho un modesto Functionality limited due to Communications Disruption ,che non si nega a nessuno .
Che ci devo fare? se non ci fossero sarei un uomo felice , ma mi sforzo di non pensarci ,anche se di notte qualche volta mi sveglio con gli incubi e la parola implausible mi ossessiona fino al risveglio , poi mi riprendo e penso : aoooooo !!!!!!!non è che stiamo andando via di sentimento? c'è proprio bisogno di spaccare il capello in 4?
Abbiamo voluto i retrofit ?adesso sopportiamo le strisce rosse , mica sono dell'estratto conto e poi la funzionalità è piena e un pò di rosso colora una vaggata tutta nera.
Poi però il tormentone continua e ci ripenso non posso fare altro che consumarmi all'idea che quel culatone di plujet adesso non ha strisce rosse , lui l'ultima volta mi ha guardato con quella faccia da pesce lesso e sapendo dei miei due errori ,mi ha detto : hai visto non c'è nemmeno un errore nella vagata , sapete cosa gli ho risposto?
C'era un c@lo nella frase che mi è uscita , era l'ultima parolina -