Lista utenti taggati

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: S3 SPORTBACK

  1. #111
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malumat Visualizza Messaggio
    Io compro una s3 a 39 che ha gli stessi accessori di una tdi da 55 praticamente.

    E con i 15 di differenza ce la mantengo....

    Poi ognuno fa come vuole, ma quando ho fatto il preventivo prima di comprarla e' ho visto che una tdi così decente a meno di 45-46 manco ne parlavi. Ho preso la s3
    Eccomi qui: sono il folle che ha preso l'a3 da 55.000 euro.
    Non sapete quante volte ho considerato di prendere S3, è stata una scelta davvero difficile.
    Sul discorso accessori no entro nel merito, ciascuno la pensa come crede, sicuramente non vengono pagati tutti in fase di rivendita, ma rendono l'auto molto più appetibile rispetto alle altre e si rivende a privato molto meglio.
    Per la differenza di prezzo vi suggerisco un bel giro sul comfiguratore: a conti fatti s3 costava circa 2800 euro in meno, ma l'ipt porta poi la differenza finale a 2000 euro.
    NON ESISTE una S3 da 39000 che abbia gli stessi accessori della mia da 55.000!!!

    Per la rivendibilità di una s3 vs una 184cv: finche la tdi paghera 400 euro/anno di bollo rispetto ai 1400 abbondanti di bollo superbollo ci sarà una differenza abissale, a meno di non svendere l'S3.
    Qulache anno fa, se non ricordo male nel 2007, tempi pre-crisi, quando dovetti vendere la mia A3 sb 2.0 tfsi 200 cv quattro, ho penato non poco e ho dovuto accettare grandi compromessi col prezzo. Da quel momento mi sono detto basta ad auto troppo di nicchia.
    Il mio Q5, ovviamente ben accessoriato l'ho venduto a privato (ed è stato lo stesso concessionario a indicarmi la persona) in mezza giornata...................

    Poi sono d'accordissimo con voi che l'S3 ha un motore diverso, ma ad oggi che anche esteticamente la differenza esterna sta nei 4 scarichi e nelle calotte cromate, vi dico che mi "accontento" volentieri del 184cv, soprattutto per me che scendo da auto decisamente sotto-motorizzata (177cv su Q5 sono strettini....).
    Il tutto senza invidia, in quando avrei potuto permettermi S3 sia come costo di acquisto e mantenimento, non ho nulla da nascondere ai grigi, ma la ritmo a cui cambio le auto sarebbe stato un passo falso...................
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito

    Dall'anno prossimo SPARISCE IL SUPERBOLLO!!!

    http://www.sicurauto.it/news/sparisc...sullusato.html

    Bisognerà poi capire meglio il discorso IRI e bollo maggiorato per il 2015...
    Stay tuned!


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  4. #113
    Audi lover L'avatar di AleRebe
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SBK SLine Tdi 150 cv Ambition

    Predefinito

    39 k per S3 nuova sono davvero pochini, minimamente accessoriata siamo intorno ai 47.000 €... mancorrenti, mmi navigatore, pacchetto lucido esterno, sensori parcheggio post, regolatore di velocità

    Beato te che sei riuscito a scontarla così tanto!

  5. #114
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malumat Visualizza Messaggio
    Una A3 tdi 4x4 da 55k pensi sia un assegno circolare?

    Io credo si venda meglio una s3.

    Secondo l assicurazione di un diesel costa parecchio di più di un benzina e compensa il bollo praticamente.

    La differenza sta nei consumi e dipende da quanti km all anno fai, ma da una parte hai 300cv dall altra 185....

    L A3 tdi la capisco se prendi un 140cv da 30k, da 55 no.
    Cosa?
    L's3 tra bollo e superbollo
    Costa 1000 euro in piú l'anno, io l'assicurazione del 184 cv la pago 450 euro l'anno.con l's3 me la dovrebbero regalare la polizza!!! Non so che conti fate...
    Il consumo praticamente é 10 contro 15 minimo, quindi su 10.000 km annui sono almeno 700 euro in piú l'anno di carburante.
    In conclusione 1700 euro minimo in piú l'anno che in 5 anni 8500 euro.
    Il tdi si rivende molto meglio per i motivi sopra citati.
    L'S3 é superiore sopra ogni punto di vista ed é straordinaria...ma per i motivi sopracitati ho preso il tdi.
    Ma Non mi raccontate novelle...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 13.36.12 ---------- Previous post was at 13.31.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Eccomi qui: sono il folle che ha preso l'a3 da 55.000 euro.
    Non sapete quante volte ho considerato di prendere S3, è stata una scelta davvero difficile.
    Sul discorso accessori no entro nel merito, ciascuno la pensa come crede, sicuramente non vengono pagati tutti in fase di rivendita, ma rendono l'auto molto più appetibile rispetto alle altre e si rivende a privato molto meglio.
    Per la differenza di prezzo vi suggerisco un bel giro sul comfiguratore: a conti fatti s3 costava circa 2800 euro in meno, ma l'ipt porta poi la differenza finale a 2000 euro.
    NON ESISTE una S3 da 39000 che abbia gli stessi accessori della mia da 55.000!!!

    Per la rivendibilità di una s3 vs una 184cv: finche la tdi paghera 400 euro/anno di bollo rispetto ai 1400 abbondanti di bollo superbollo ci sarà una differenza abissale, a meno di non svendere l'S3.
    Qulache anno fa, se non ricordo male nel 2007, tempi pre-crisi, quando dovetti vendere la mia A3 sb 2.0 tfsi 200 cv quattro, ho penato non poco e ho dovuto accettare grandi compromessi col prezzo. Da quel momento mi sono detto basta ad auto troppo di nicchia.
    Il mio Q5, ovviamente ben accessoriato l'ho venduto a privato (ed è stato lo stesso concessionario a indicarmi la persona) in mezza giornata...................

    Poi sono d'accordissimo con voi che l'S3 ha un motore diverso, ma ad oggi che anche esteticamente la differenza esterna sta nei 4 scarichi e nelle calotte cromate, vi dico che mi "accontento" volentieri del 184cv, soprattutto per me che scendo da auto decisamente sotto-motorizzata (177cv su Q5 sono strettini....).
    Il tutto senza invidia, in quando avrei potuto permettermi S3 sia come costo di acquisto e mantenimento, non ho nulla da nascondere ai grigi, ma la ritmo a cui cambio le auto sarebbe stato un passo falso...................
    Quoto 100% su tutto!!!
    Un filo d'invidia ce l'ho ehehheeh
    ma é buona nel senso mi sarebbe piaciuta me la potevo permettere ma i km annui non era il caso!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Audi lover L'avatar di Fabio_A3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    477
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Discussione interessantissima!!
    facendo due preventivi al volo da configuratore mi sembra che il costo iniziale dell auto piu o meno si equivalga. il problema secondo me è nel mantenimento.se gia togliessero sto cavolo di super bollo...qualcun altro potrebbe realizzare il suo sogno!
    Poi cmq ovvio che ognuno la vede a modo suo..ognuno ha le sue esigenze e priorità! è bello cosi..

    per tornare in topic... Ma foto di sto bolide??

  7. #116
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Intanto su EVO di agosto la S3 prende il massimo dei voti nella prova su strada e schiaccia in tutto la subaru nuova....

  8. #117
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Secondo me, alla fin fine, il vero problema è il superbollo che incide drasticamente sul mantenimento e in parte sulla rivendibilità. I costi dei tagliandi sono i medesimi rispetto al 184cv (anzi forse pure qualcosina meno per l'S3), l'assicurazione è cmq sempre una mazzata e almeno da me non varia di chissà cosa, le gomme sono sempre quelle, freni qualcosina di più, benzina dipende da come la si usa (se si inizia a pestare giù tutto succhia molto anche il tdi), il costo d'acquisto a parità di optionals è addirittura inferiore. Per quanto riguarda la rivendibilità, beh l'S3 ha sempre il suo mercato, se ben tenute non mi pare che le regalino, anzi! Mettiamoci pure che non ha rotture di scatole come il dpf e l'egr che si intasano con gran facilità...
    Ultima modifica di sprido; 12-08-2014 alle 14:30

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #118
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    CONSUMI S3 allora, 380 km fatti negli ultimi giorni, dei quali 220 di autostrada a 140/h mediamente, poco più di 100 km tra città e statale e gli ultimi 30/40 km smanettando a l'imitatore , con cambio in S, per cominciare a slegare il motore : oggi pieno su pieno ultimo e consumo rilevato di 10,429 Km/litro. Sono estremamente soddisfatto di tutto.

  10. #119
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    305
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 spb

    Predefinito

    Upfn quanti km hai all'attivo?
    S3 spb stronic Blu navarra

  11.  

  12. #120
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Ad oggi ho 1.250 km, purtroppo il maltempo diffuso qui al Nord mi impedisce di usare la mia S come vorrei; d'altronde non voglio rischiare di prendermi una tempesta e rovinare la mia tanto amata e sognata S solo per il gusto di fare un giretto... Non appena il tempo si stabilirà l'avrò sempre sotto il sedere ! Così me la godo ancora di più ogni volta che la uso.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •