Visto che si parla di tutte le ps... Le ps2 hanno il fianco morbido come le ps3 o è duro come la s001?
Inviato dal mio galaxy s2 usando Tapatalk
Visto che si parla di tutte le ps... Le ps2 hanno il fianco morbido come le ps3 o è duro come la s001?
Dicono che come spalla le Ps2 e Ps3 siano morbide uguali.
Come da filosofia Michelin.
Tempo fa il gommista mi fece provare con mano la differenza tra la spalla Michelin PS3 e Brigestone re050a.
Bè la spalla Michelin la giri in fuori senza sforzo, mentre la spalla Bridgestone era parecchio dura e non riuscivo a girarla come la Michelin.
Con le S001 la Bridgestone dovrebbe aver ammorbidito leggermente la spalla.
Oggi sono stato dal gommista, cercando anche le PS2.
Ma dai suoi fornitori sono praticamente introvabili nella mia misura (225/45r17)
Ok... Grazie.
Io ora ho le re050a e mi trovo stupendamente... Amo il fianco di marmo...😁 Però sono veramente rumorose 😕
Il prox anno le devo sostituire e sono molto indeciso tra alcuni modelli.
Le hankook ventus v12 evo, da 17, non mi sono piaciute, rumorose e sul bagnato non erano il max (spingendo forte)... Le s1 non so, ma ne ho sentito parlare bene.
Le s001 mi ispirano molto ma se trovo qls di duro ma leggermente meno rumoroso preferirei 😁
Alla fine ho scelto di provare le S001.
Ordinate pomeriggio dal gommista a 125 euro l'una, montate e bilanciate, 225/45r17 91y.
E un buon prezzo?
Vedremo come si comportano...
Marco1990 (05-11-2016)
Facci sapere, io le cambierò il prox anno dopo le termiche.
125... Paragonate alle 225 40 r18 si.
Però i gommisti sono ovviamente più cari dei siti online
Domani vado a montare le S001.
Le provo un pò e poi aggiorno ;)
ottimo prezzo e gomme fantastiche. Il mio me le fa a 600 montate
PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh
E il fianco morbido che "mi preoccupa"... Brutte esperienze con il vecchio pzero nero... Teneva ma non mi piace il fatto che essendo morbido, ci vuole un po' per stabilizzarsi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No ma queste non hanno nulla a che vedere con le pirelli! Informati bene su questo modello.... Sono il top sul mercato...
Segnalibri