Lista utenti taggati

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Prima audi, prima audi a3 sb, sapete aiutarmi?thanks

  1. #121
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukeguanda Visualizza Messaggio
    naaaaaaa per carità non siamo OT no no...GRAZIE MILLE RAGAZZI..vi siete dimostrati un forum molto comprensivo ed esauriente..veramente sono commosso 12 pagine per fare una discussione che non centra niente con il mio post..ma mi chiedo...ci sono AMMINISTRATORI in questo forum??sinceramente non mi e mai successa una cosa del genere ma che forum e ?mah..
    Luke guarda che purtroppo puo capitare di andare in OT come tu hai osservato ma nn accetto tu dica che non siamo comprensivi visto che di pagine inerenti alla tua discussione ci sono eccome se poi tu non sei comprensivo e aperto sui consigli che ti danno e fai solo sparate tipo qst ultima che ritengo fuori luogo per i modi con cui ci hai giudicato non comprensivi è un problema tuo;inoltre ti abbiamo aperto gli okki su ambition e sul 1.4 benzina cosa che il buon venditore mi sembra che non abbia fatto...se qst è essere non comprensivi beh caro luke hai sbagliato non porta ma casa e ti invito da persona civile a comportarti in modo rispettoso verso ogni membro qui dentro grazie

  2.  

  3. #122
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    FIAT BRAVA

    Predefinito

    ma io sono civile e rispettoso, che ho detto?ci sono 12 pagine di un'argomento totalemnte OT..che non centra proprio niente di niente..!non ho detto che di risposte non me ne avete date..ho solo detto che ci saraanno due/tre pagine di risposte serie...su 12 sinceramente fa un po ridere..e chiaro caro Pasquale che ci sta un po di ot...ma non tutte queste pagine caspita..rispettoso..rispettoso dovrebbeero essere altre persone e aprire un post dedicato su questi benedetti cerchi..mah che roba o. Cmq no il venditore mi ha proprosto la soluzione migliore per quello che mi aveva richiesto ..ripeto..forse non ci siamo capiti..che in funzione di ciò che gli avevo chiesto la soluzione migliore era la sua..perchè arrivavo a spendere 31000€ contro i 34/35 dell'ambition. Invece qualche consiglio a mio modo di vedere utile e stato dato da parte vostra sulla motorizzazione..quello si e ve ne sono grato..ma sinceramente ..diciamo avrei preferito e forse sarebbe stato anche più giusto continuare a parlare di quello..non di cose totalmente vostre su un post aperto da un'altra persona...CON ALTRE RICHIESTE. Altrimenti come il bon ton insegna..clicchi su nuovo post e ti ci fai la tua bella dscussione...si chiama civiltà...ma vabbè, ripeto..bo sarà un caso..sicuramente..però non ho mai avuto problemi..qua dentro ce ne uno dietro l'altro..12 pagine di cui due o tre sul mio argomento..hahaha nono ma ok;)

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukeguanda Visualizza Messaggio
    ma io sono civile e rispettoso, che ho detto?ci sono 12 pagine di un'argomento totalemnte OT..che non centra proprio niente di niente..!non ho detto che di risposte non me ne avete date..ho solo detto che ci saraanno due/tre pagine di risposte serie...su 12 sinceramente fa un po ridere..e chiaro caro Pasquale che ci sta un po di ot...ma non tutte queste pagine caspita..rispettoso..rispettoso dovrebbeero essere altre persone e aprire un post dedicato su questi benedetti cerchi..mah che roba o. Cmq no il venditore mi ha proprosto la soluzione migliore per quello che mi aveva richiesto ..ripeto..forse non ci siamo capiti..che in funzione di ciò che gli avevo chiesto la soluzione migliore era la sua..perchè arrivavo a spendere 31000€ contro i 34/35 dell'ambition. Invece qualche consiglio a mio modo di vedere utile e stato dato da parte vostra sulla motorizzazione..quello si e ve ne sono grato..ma sinceramente ..diciamo avrei preferito e forse sarebbe stato anche più giusto continuare a parlare di quello..non di cose totalmente vostre su un post aperto da un'altra persona...CON ALTRE RICHIESTE. Altrimenti come il bon ton insegna..clicchi su nuovo post e ti ci fai la tua bella dscussione...si chiama civiltà...ma vabbè, ripeto..bo sarà un caso..sicuramente..però non ho mai avuto problemi..qua dentro ce ne uno dietro l'altro..12 pagine di cui due o tre sul mio argomento..hahaha nono ma ok;)
    Ripeto che sul discorso OT ti ho dato ragione,ma una persona civile e rispettosa ,come tu ti definisci,non di certo addita tutto il forum di non essere comprensivo dopo che anche singoli utenti ti han dato risposte costruttive che a te possano piacere o no.In italiano dire siete un forum etc equivale a dire tt anke ki ha fatto commenti costruttivi inerente il tuo argomento.Cmq dawero lasciamo stare

  5. #124
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    FIAT BRAVA

    Predefinito

    ho ringraziato chi ha fatto commenti costruttivi sulle mie perplessità..io chiaramente indicavo chi e andato OT (cioè un bel po di gente) e criticavo il forum (gli amministratori) che permetteva 12/13 pagine ot, va be non ci siamo capiti fa lo stesso, per me e già finita qua..non apro più nessun post mamma mia che lavoro

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •