Stefano, le leve dovrebbero andare bene anche quelle per a4, per la codifica e montaggio puoi seguire la mia guida in prima pagina, al post 41 trovi esattamente la codifica da fare!
Stefano, le leve dovrebbero andare bene anche quelle per a4, per la codifica e montaggio puoi seguire la mia guida in prima pagina, al post 41 trovi esattamente la codifica da fare!
Presentazione della mia B8mobile
grazie x la risposta, ma io ho trovato un gruppo leve con codice 8r0 953 568M ..posso montarlo sulla mia che ha codice 8k0 953 568f???
---------- Post added at 17.21.31 ---------- Previous post was at 17.06.56 ----------
grande...ottima guida..
sei proprio stato comprensivo!!
Stefano con quel codice 8r0 953 568M non saprei dirti, ma se vedi eddybut al post 23 ha montato le leve per l'A4 sul q5, comunque per avere maggior supporto per il Q5 ti consiglio di contattare Varifabi !
Ciao ragazzi, scusatemi se rispondo solo adesso... Plujet ha ragione, insieme a sfelix abbiamo tribulato tantissimo ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. Tempomat e ADS montati e perfettamente funzionanti.... Ecco qualche foto...
Using Tapatalk
Grazie sfelix per i consigli, ma quali sono le leve compatibili con l anello 8K0 953 568 F???
Oppure posso montare qualsiasi gruppo leve completo di anello??
ad esempio ho trovato un gruppo leve con codice 8R0 953 568M 8R0 953 502 AD secondo te puo andar bene?
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 08:13 ----------
ok ok grazie
Stefano tutto dipende da che anno e' il tuo q5 se le leve che hai sono uguali come la foto nel primo post puoi mettere anche quelle dell'A4 se sono diverse allora hai una facelift e puoi prenderle con codice 8R0 953 502 ma puoi trovarle anche con 8K0!
Ultima modifica di sfelix; 04-09-2014 alle 12:38
Presentazione della mia B8mobile
AH ho capito, cmq provero' ad acquistare le leve con anello che pero' hanno un codice M, ke tra l altro ha il comando side line assist che io non ho!!
Non so se potro provare a sostituire la leva con comando line side assist, con quella mia che non ce l ha!
cmq sia sei stato gentile e disponibile come poki!!!
grz
ragazzi ieri sono andato in officina audi per chiedere se potevo montare il cruise control e se avevano i pezzi necessari almeno reperivo i codici specifici per la mia audi ma mi hanno detto che la mia audi non è predisposta per poter montare il cruise control.
io non ne sono sicuro. qualcuno mi potrebbe dare un consiglio o qualcuno che lavora in audi darmi una mano???
audi a4 avant 2.0 tdi 105 kw 143cv anno 2012 facelift codice motore CJC.
grazie mille in anticipo.
Si può montare tranquillamente
Sapresti dirmi il codice del gruppo leve e del coperchio sotto volante per cortesia? Grazie mille
Segnalibri