Secondo me affinché funzioni è indispensabile avere Audi connect . Io non ho Audi connetct ed ho MMI base; mi avete incuriosito : stamattina nel tragitto per andare al lavoro la provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me affinché funzioni è indispensabile avere Audi connect . Io non ho Audi connetct ed ho MMI base; mi avete incuriosito : stamattina nel tragitto per andare al lavoro la provo
Provato : con MMI base senza Audi connect non funziona!! Ritengo che altra possibilità per farlo funzionare anche senza Audi connect è avere il bluethoot "avanzato" ossia quello che effettivamente fa da ponte di collegamento tra telefono ed MMI come farebbe il wifi di Audi connect ; insomma per intenderci non basta avere il bluethoot semplice quello che serve solo per il viva voce veicolare . Tale bluethoot ha un nome specifico nella lista accessori Audi ma al momento non mi viene in mente
Ah mi spiace, allora requisito fondamentale e' l'Audi connect perché nella mia A1 con pack media e mmi non plus funziona, accendo il BT faccio il paring e mi si collega.
Ecco La Mia Piccola
Io dico il 3G dello smartphone
Ecco La Mia Piccola
Si scusa nel rispondere mi aveva aperto la prima pagina e non ho visto la seconda.
Si i requisiti sono quelli a questo punto.
Ecco La Mia Piccola
ragazzi scusate io ho mmi plus ma non il connettore funziona con il wirelles ma non con bluethot e non vedo tutte le icone delle foto iniziali...
Occorre l'Audi connect o se qualcuno è fortunato dovrebbe avere nella sezione media/fonte la selezione bluethoot. Se non è lì non si può fare nulla.
Segnalibri