Hahahahaha, dopo niente fresche lo allora, tiè :D
Hahahahaha, dopo niente fresche lo allora, tiè :D
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-perleffekt(b5)
@V6@ ....Ciao,Mauro.
Grazie a tutti per la fantastica serata.
Soprattutto ringrazio i soliti scappati di galera Mauro, Phil, Ivo, Fabio, Marco e anche il mitico Plujet.
Grazie alla prossima
Grazie a tutti....
tranne a frenki.doc
Per la bella serata !
Grandissimi con il post.aperitivo da maguttoni.
Mauro fai inconti e vedi se sei in pari se no sistemiamo alla prossima.
Su quel dritto li al prossimo giro insceniamo la sequenza finale di back to the future...
Doc ce lo abbiamo.
La delorean.a4.naftone argento pure.....
E' fatta !!!!
Flusso canalizzatore a manetta....
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Ringrazio nuovamente tutti per la bellissima serata passata assieme, dove finalmente ci si è conosciuti e visti di persona.
Davvero un grande piacere trovarsi per chi poteva, scambiare quattro chiacchere e vedere i nostri mezzi. Mi è dispiaciuto scappare verso la fine ma per vedere alcuni bolidi ne è valsa la pena venire assolutamente. Spero di poter replicare al più presto in modo ufficiale o meno in futuro, un saluto a tutti !
Ecco La Mia Piccola
Grazie per la bella serata è stato un vero piacere conoscervi ed ammirare i mezzi.Alla prossima.
Adesso che ho scoperto il vostro covo....verrò più spesso a vaggarvi !!!
simpatica serata, fuori dal normale...... ma la prossima volta: fatemi smontare qualche macchina !!!
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:41 ----------
E' stato un piacere...adesso ho collegato nick-persona ma attento: questa piattaforma A1 mi incuriosisce, non so se può essere per te un bene o un male: comunque quando vuoi sperimentare qualcosa di più hard....tipo trizona....PRESENTE!
Mi spiace aver interagito poco ma poi ho visto che eri intento a svaggare di qui e di là quindi eri impegnato !
È stato un piacere conoscerti e ho già capito che tipo sei... Un grande ! Ora ho in cantiere qualche lavoretto tipo cerchi appena finisco le gomme, assetto etc... Che cosa ti incuriosisce tanto della mia piccola di casa Audi ?
Ecco La Mia Piccola
bella serata alla prossima
grazie raga!!bellissima serata :)
Segnalibri