Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chamata vocale MMi

  1. #1
    New Entry L'avatar di Lenz
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 avant

    Predefinito Chamata vocale MMi

    Le ho provate tutte ma non riesco ad effettuare la chiamata vocale (pulsante sul volante)non mi riconosce nulla.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Le ho provate tutte ma non riesco ad effettuare la chiamata vocale (pulsante sul volante)non mi riconosce nulla.
    Grazie
    Allora, a parte che non si riesce a capire cosa effettivamente stai chiedendo, ma ti invito a NON aprire discussioni nuove ad ogni pie' sospinto. Vedo che sei nuovo e magari è un "difetto di gioventù". Però prima di aprire discussioni dovresti cercare bene nel forum e vedrai ad esempio che c'è una sezione apposita riguardante questo argomento un po più giù. Sfogliando troverai probabilmente ciò che cerchi.
    Se non dovessi trovare ti invito ad aprire una discussione tua personale in cui presenti la tua macchina e poi da li porre le domande.

  4. #3
    New Entry L'avatar di Lenz
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 avant

    Predefinito

    Scusate non riesco bene a cercare per argomento per quello di cui ho bisogno sono entrato nel forum da Tapatalk
    Scusate ancora

  5. #4
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Scusate non riesco bene a cercare per argomento per quello di cui ho bisogno sono entrato nel forum da Tapatalk
    Scusate ancora
    Allora se non spieghi bene cosa come e perchè qua non siamo indovini
    Ti consiglio di fare un bel 3D presentanto per bene la tua auto con le tue dotazioni e la puoi scrivere i tuoi problemi così possiamo aiutarti.
    Per rispondere alla tua domanda serve sapere se hai il navigatore ? Se è MMI 2G o 3G ?
    Poi in base a quello gia possiamo immaginare qualcosa

  6. #5
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Per prima cosa come ti hanno detto , bisogna sapere che tipo di mmi hai , anche con radio concert/synfoni sul monito appare la scritta MMi e sia con sistemi audio canbus che con sistemi most la c'è la possibilità che tu abbia il bt , nel caso di sistemi concert ,o 2g il bt ha un modulo separato che sta sotto il sedile passeggero , se invece hai un 3g il bt potrebbe anche non essere attivo per cui tu schiacci e ciccia , ma il sistema vocale dovrebbe conoscere in caso di mmi 3g low o high i comandi vocali per una svariata serie di funzioni .
    Se dici che non riesci a fare la chiamata vocale sembra di capire che il bt ce l'hai , quindi potrebbe essere di tutto , da un problema di microfono come aveva plujet o magari dei comandi al volante .
    Li hai messi tu cambiando il volante ? hai trovato il bt montato?
    Quindi descrivi bene la dotazione audio /navi della tua macchina e poi se ne riparla .
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •