Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: E' fatta, l'ho ordinata!

  1. #61
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Puff!!E' fatta,è in ordine!!
    2.0 TFSI 211 cv
    Beige Dakar met.
    Sedili sportivi tessuto Micron neri (da barbone ma quella fiera di mio figlio avrà vita dura..)
    Cerchi 8jx19 a 5 razze(altro compromesso x avere poi la possibilità di montare termiche...)
    MMI+audi music interface(sistema informazioni a col.compreso nel prezzo>>>bravi ragazzi!!)
    Sistema contollo pneumatici e bulloni antifurto
    Antifurto
    Ausilio parcheggio advanced
    Sedile plus e skisac
    Pacchetto luci
    Pacchetto portaoggetti
    Pacchetto esterno lucido
    Volante in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
    Regolatore velocità
    Fari a lo xeno

    Lo sconto è stato di circa il 5%.

    Tempo di consegna massimo 120gg.
    Cavolo che macchina! Complimenti... anche tu nel "limbo" come noi adesso :)

    Il Pacchetto Esterno Lucido è di serie nella versione 2.0 TFSI. Bellissima motorizzazione perchè ha ottime prestazioni e il cambio s-tronic fantastico. Non l'ho scelta però a causa dei consumi che essendo al 95% urbani sarebbero stati un salasso.
    Volevo chiederti una cosa: hai fatto una piccola finanziaria? Se sì a che tasso? Perchè forse dovrei farla anch'io.

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Cavolo che macchina! Complimenti... anche tu nel "limbo" come noi adesso :)

    Il Pacchetto Esterno Lucido è di serie nella versione 2.0 TFSI. Bellissima motorizzazione perchè ha ottime prestazioni e il cambio s-tronic fantastico. Non l'ho scelta però a causa dei consumi che essendo al 95% urbani sarebbero stati un salasso.
    Volevo chiederti una cosa: hai fatto una piccola finanziaria? Se sì a che tasso? Perchè forse dovrei farla anch'io.
    Io il pacchetto est.lucido l'ho pagato 185,00 gocce di sangue
    I miei consumi nn superano i 10000km/anno .
    Pagherò il conce con un LEASING che andrò a stipulare appena prima dell'arrivo della belva^^.E di leasing parlo e nn di finanziamento che spesso hanno pari tassi ma il vantaggio del leasing consiste nelle tipologie multiple di gestione del credito residuo.Mi spiego:se pago un anticipo e stabilisco la cifra più adatta x le mie rate ho più comodità .Rimarrà una cifra alla fine variabile(in base a quanto detto)che potrò:1)riscattare x intero pagandola come maxirata2)rifinanziare 1 mese prima tutta la cifra3)restituire l'auto alla fine dei canoni (x es.48 mesi)alla società di leasing che me la valuterà con la svalutazione prevista dopo 4 anni e ricomprarne un'altra con lo stesso sistema.Spero di essere stato chiaro!

  4. #63
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Io il pacchetto est.lucido l'ho pagato 185,00 gocce di sangue
    I miei consumi nn superano i 10000km/anno .
    Pagherò il conce con un LEASING che andrò a stipulare appena prima dell'arrivo della belva^^.E di leasing parlo e nn di finanziamento che spesso hanno pari tassi ma il vantaggio del leasing consiste nelle tipologie multiple di gestione del credito residuo.Mi spiego:se pago un anticipo e stabilisco la cifra più adatta x le mie rate ho più comodità .Rimarrà una cifra alla fine variabile(in base a quanto detto)che potrò:1)riscattare x intero pagandola come maxirata2)rifinanziare 1 mese prima tutta la cifra3)restituire l'auto alla fine dei canoni (x es.48 mesi)alla società di leasing che me la valuterà con la svalutazione prevista dopo 4 anni e ricomprarne un'altra con lo stesso sistema.Spero di essere stato chiaro!
    Per il pacchetto lucido hai ragione, l'ho confuso col servotronic. Io vado dai 15 mila ai 20 mila Km annui di media. Massimo 25000 (forse solo questo anno in corso li ho toccati ma perchè sono andato parecchie volte fuori città). Ma prevalentemente urbano!

    Interessante il leasing, credo sia il lungonoleggio. Io ho chiesto per un finanziamento e mi hanno proposto il 7,5% di TAEG che a me sembrano un po' troppi in questo periodo dove la FED addirittura regala i soldi. Allora ho messo tutto in stand-by anche se il concessionario mi dice che il credito a consumo funziona diversamente dal finanziamento per l'acquisto di una casa: se quest'ultimo scende il credito al consumo sale. Io non ci capisco nulla.

    PS: come mai hai preso il sistema di ausilio al parcheggio advanced? Io ho preso il plus perchè mi sembra indispensabile.
    Ultima modifica di ViaIngolstadt; 19-12-2008 alle 23:56

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio

    PS: come mai hai preso il sistema di ausilio al parcheggio advanced? Io ho preso il plus perchè mi sembra indispensabile.
    L'advanced è quello con la telecamera, è meglio del plus è!
    ................Q5...............

  6. #65
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    L'advanced è quello con la telecamera, è meglio del plus è!
    Sì, nella configurazione della A5 avevo messo l'advanced. Che sia meglio non saprei, sicuramente è più scenografico. Se si volessero risparmiare dei soldi forse si potrebbe optare per il plus poichè non c'è tanta differenza (mentre tra plus e base c'è molta differenza).

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Per il pacchetto lucido hai ragione, l'ho confuso col servotronic. Io vado dai 15 mila ai 20 mila Km annui di media. Massimo 25000 (forse solo questo anno in corso li ho toccati ma perchè sono andato parecchie volte fuori città). Ma prevalentemente urbano!

    Interessante il leasing, credo sia il lungonoleggio. Io ho chiesto per un finanziamento e mi hanno proposto il 7,5% di TAEG che a me sembrano un po' troppi in questo periodo dove la FED addirittura regala i soldi. Allora ho messo tutto in stand-by anche se il concessionario mi dice che il credito a consumo funziona diversamente dal finanziamento per l'acquisto di una casa: se quest'ultimo scende il credito al consumo sale. Io non ci capisco nulla.

    PS: come mai hai preso il sistema di ausilio al parcheggio advanced? Io ho preso il plus perchè mi sembra indispensabile.
    7,5??Altino .Fatti fare nn più di 6,5-7%
    Tra il plus ed l'advanced c'è abb. diff.(500,00 gocce di sangue),ma spero di ripagarmele tutte visitando il meno possibile il carrozziere.Devo infatti parcheggiare in condizioni estreme (raso parete a filo con bici e motori )tutti i giorni:quindi mi serve x questa jungla nn certo x sfoggiare....Lì avrei preso Bang&Olufsen(quello è chic)

  8. #67
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    7,5??Altino .Fatti fare nn più di 6,5-7%
    Tra il plus ed l'advanced c'è abb. diff.(500,00 gocce di sangue),ma spero di ripagarmele tutte visitando il meno possibile il carrozziere.Devo infatti parcheggiare in condizioni estreme (raso parete a filo con bici e motori )tutti i giorni:quindi mi serve x questa jungla nn certo x sfoggiare....Lì avrei preso Bang&Olufsen(quello è chic)
    Ah allora ok, hai fatto bene a prendere l'advanced anche se la Q5 che ho provato aveva il plus ed era parcheggiata malissimo. Per uscire mi è servito tantissimo anche se in realtà per l'anteriore mi segnalava come se fosse al limite ed invece ancora mancava qualche centimetro.


    PS: io infatti avevo fatto un finanziamento sempre in Audi a febbraio perchè avevo comprato una A4 e mi avevano proposto il taeg di 5.95. Ed i tassi (euribor ecc ecc) erano tutti più alti di adesso. Per questo ho deciso di aspettare, tanto manca ancora qualche mese.

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Senti anche con finanziarie esterne .Fingerma ha condizioni buone solo se ti vende a prezzi normali.Altrimenti se hai già uno sconto alto è difficile ti facciano anche un tasso ottimale:"Chi sono,io...BabboNatale??"

  10. #69
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Senti anche con finanziarie esterne .Fingerma ha condizioni buone solo se ti vende a prezzi normali.Altrimenti se hai già uno sconto alto è difficile ti facciano anche un tasso ottimale:"Chi sono,io...BabboNatale??"
    Infatti il mio concessionario non mi ha nemmeno proposto fingerma ma findomestic. Credo che a parte quello che dici tu loro propongano altre compagnie perchè ho letto su un forum che in media per ogni finanziamento aperto guadagnano circa 500 euro (che su una auto di 50 mila euro sono l'1%).

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Diventano venditori d'auto,di finanziamenti e...d'assicurazioni.Hai letto bene.Ma lui vende prodotti che possano allettarti:evidentemente fingerma nn lo era abbastanza con un cliente come te(scomodo).Dà retta senti se esistono brooker esterni che lavorino con varie finanziarie.Sceglieranno il prodotto migliore mettendole tutte in competizione.Non viceversa come accade quando tu entri in salone a tasche vuote.:)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •