Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Consiglio su gomme termiche

  1. #11

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Torno dopo un pò di assenza su questo forum. Personalmente la mia scelta delle termiche si è focalizzata sulle Dunlop Sp winter sport 3D.
    Sinceramente ho escluso le continental perchè sono rimasto molto deluso dalla morbidezza della gomma e dalla eccessiva usura.
    Le Nokian le ho escluse perchè con la mia vecchia golf 2.0 tdi 4motion ne ho montate 2 treni (WRG2): il primo eccezionale, una gomma super; il secondo treno una tragedia (il mio gommista mi disse che avevano cambiato mescola).
    Pirelli...guardando le prove non mi hanno mai entusiasmato...
    Michelin non le ho ancora provate...

    Morale della favola? Per disegno, prezzo e prestazioni ho preferito le DUNLOP... Appena arriva il vero freddo vi dirò come sono... le ho montate sabato ed ora sto ancora prendendo le misure sul bagnato (ma a 17° sto andando con i piedi vellutati)...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    ciao io ho l s3 vecchia e per il secondo hanno monto le michelin pilot alpin 4 secondo me sono molto buone sia sulla neve che sopratutto su asciutto bagnato , dovrebbero essere pneumatici invernali con un occhio alla sportività
    saluti Nicola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •