Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Primo freddo... prime stranezze!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Beh a Ingolstadt fa sicuramente più freddo che da queste parti... Quindi credo non sia proprio un problema di temperature rigide, e poi sinceramente non mi risulta che le Audi temono il freddo, anzi..

    Comunque hai detto che dalla diagnosi risultava un problema al sensore del cambio, è stato sostituito questo sensore spero !??

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    mamma mia ... sono senza parole... mi tengo ben stretta la mia vecchia a3 del 2010, in 5 anni e 110.000 km nessun guasto, sono anche io andato in montagna e con -18 gradi e diesel invernale NON ALPINO è andata in moto al primo colpo, nessuna anomalia... le ultime le stanno facendo davvero con i piedi a quanto leggo... auguri...
    Mi sembra un attimo esagerato il tuo commento, manco fosse da buttare, purtroppo come in tutte le nuove auto di primo modello, si possono presentare piccoli problemi, perche e' una macchina totalmente nuova, in meccanica e di elettronica.... La tua e' un auto ben evoluta e perfezionata negli anni, ma ti ricordo che anche i primi modelli della 8p anno avuto parecchi problemi, e anche qualcuno grave, tipo la testata nei modello bkd che ha fatto una strage....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Mi sembra un attimo esagerato il tuo commento, manco fosse da buttare, purtroppo come in tutte le nuove auto di primo modello, si possono presentare piccoli problemi, perche e' una macchina totalmente nuova, in meccanica e di elettronica.... La tua e' un auto ben evoluta e perfezionata negli anni, ma ti ricordo che anche i primi modelli della 8p anno avuto parecchi problemi, e anche qualcuno grave, tipo la testata nei modello bkd che ha fatto una strage....
    poi altre "stragi" di motori audi su A3 8p sono uscite fuori con gli iniettori piezo elettrici sul TDI 170cv... poi le frizioni a secco del dsg 7 marce montato sui motori con poca coppia (cilindrata 1,4 e 1,6) ecc ecc...
    Test e sviluppi vari, condotti su qualche decina di veicoli, prima della produzione in serie, non sono sufficienti a prevedere tutte le possibili noie.
    e ne pagano le spese i primi clienti del veicolo totalmente nuovo.
    fa un po' incazz il fatto che audi non riconosceva come difetto gli iniettori (il richiamo ufficiale e' avvenuto solo a fine 2013. molte A3 erano gia restate a piedi, e i proprietari avevano gia provveduto alla sost iniettori a loro spese. sneza rimborso alcuno a carico di audi).

    sara' la stessa storia anche con la 8V??
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •