Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano avviamento

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito Strano avviamento

    Ciao ragazzi,
    Ieri sera vado ad avviare la macchina dopo poco piu di un giorno intero, metto in moto come al solito, la macchina si avvia ma per i primi istanti era piu rumorosa del solito e poco lineare, come se partisse a 3 cilindri per intenderci, o anche abbassato al volo i finestrini per sentire meglio, ma non ho fatto in tempo perche tutto si è regolarizzato e non l'ha piu fatto, anche stamani e poco fa tutto regolare.....qualche campanello di allarme??...la macchina è un 07/2008 ed ha 123000km, tagliandi regolari e distribuzione fatta da 3000km......tra poco 2000km dovrei fare il tagliando, stavo pensando di anticipare e far controllare la pompa alta pressione, non si sa mai, ho il terrore leggendo a quanti succede......è una cosa che si controlla facilmente o esce un lavoro della madonna??
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    In pratica no, abbastanza semplice...l'ho visto fare al mio mecca quando controlló la mia di pompa...eccola...

    Ti basterà svitare quelle due viti segnate in giallo e controllare nel cilindretto se vedi dello sporco (che poi è la limaia della pompa sressa che si consuma) ed il gioco è fatto 😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    Quindi potrei verificarlo
    anche da solo?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #4
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo81 Visualizza Messaggio
    Quindi potrei verificarlo
    anche da solo?
    Si, volendo si...lui lo ha fatto davanti a mè, ha svitato le viti, alzato il coperchio, e infilato il dito dentro ad una specie di cilindretto del diamentro di 2-3cm e ha visto se stava usurato (controllando anche se dentro era presente limaia).....nel dubbio vai dal tuo mecca, spieghi la situazione e lo fate insieme
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •