Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Assicurazione danni autoveicolo COVEA FLEET (Volkswagen Bank - Mach 1) per A3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di GianPD
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    245
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 320TD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    La Covea Fleet che ho stipulato prevede diversi livelli di garanzie. Io ho fatto la più completa, che si chiama CLUB VOYAGE, e include: Furto, Garanzie complementari, Cristalli, Eventi naturali, Eventi socio politici, Kasko full, Valore a nuovo, Assistenza completa, Garanzia bonus fedeltà (con lo scoperto del 5% in caso di furto, e il 10% nel caso della Kasko). Nel mio caso, però, mi sono limitato ad una durata di 12 mesi, per un premio totale di circa 1.300 euro.
    Beh no su quella che mi han proposto la Kasko non c'è. Ma secondo te le assicurazioni fatte con i concessionari sono sempre più vantaggiose (a parità di garanzie ovviamente) o non è detto?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Mah, dipende, non credo siano più vantaggiose a priori. Bisognerebbe sbattersi un pochino per farsi fare diversi preventivi. Il problema è che la mia assicurazione RCA non offre la Kasko full, ma solo una minicollisione, per cui ho stipulato quella offerta da Audi, visto che l'auto era appena arrivata e avevo poco tempo a disposizione per farmi fare altri preventivi in giro...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI Stronic 184cv Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Ok, thanks!

    Se nel frattempo a qualcuno è scaduta la COVEA FLEET ed è stato contattato per un rinnovo, sarei curioso di saperne di più
    A me prima della scadenza hanno spedito una lettera chiedendomi di registrarmi al sito internet dell'assicurazione per scaricare l'offerta a me riservata. Non avendola trovata così conveniente come quella sottoscritta inizialmente ho esteso la copertura con la compagnia che mi copre la RCA

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrleodj Visualizza Messaggio
    A me prima della scadenza hanno spedito una lettera chiedendomi di registrarmi al sito internet dell'assicurazione per scaricare l'offerta a me riservata. Non avendola trovata così conveniente come quella sottoscritta inizialmente ho esteso la copertura con la compagnia che mi copre la RCA
    Grazie mrleodj! Testimonianza interessante la tua, temevo qualcosa del genere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •