Lista utenti taggati

Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: quelli che aspettano...che brutta giornata

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    No no non è borgo! Eh si mettendo un duemila euro in più c'è un s3 ben messa, non le manca quasi nulla. Boh l'idea mi piace ma ho paura che sia un po pesante come gestione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

  2.  

  3. #82
    New Entry L'avatar di maicol88
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    96
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    Io il numero verde di Audi Italia l'ho chiamato più volte x sapere dove fosse la mia auto ma non mi hanno mai detto niente perché sostenevano che dovevo chiedere al venditore...

  4. #83
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kale Visualizza Messaggio
    Prova con il servizio clienti sul sito Audi dovrebbe esserci!!!per curiosità è quello di borgo s dalmazzo dove hai ordinato?...se è configurata come vuoi e se te la dà allo stesso prezzo io un pensierino all s3 ce lo farei seriamente,per i km ke fai all anno l unica differenza è veramente il super bollo per tutto il resto sei lì lì ma sei un gradino più su!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quoto alla grande


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    391
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 8VA 1.4 TFSI COD 150cv

    Predefinito

    Casper, io ripeto la mia tesi che il venditore sia stato sin da subito falso nel dirti che l'auto arrivava a maggio per farti firmare, specialmente se ti ha messo la clausula dei 90 gg, cosa a parer mio assolutamente non controllabile da parte sua e mi sembra assurdo che gli permettano di ampliare il contratto con note di questo tipo. I tempi di attesa ad oggi (almeno per quello che mi ha detto il mio venditore) sono di oltre 150 gg. Rispetto a quando hai ordinato tu si arriverebbe alla seconda metà di luglio. Ora non so se questi del tuo Zentrum fanno consegne ad agosto e per quale periodo, ma ti avrà detto questo per darti data della peggiore di ipotesi, ma probabile che per fine luglio arrivi.

    Per quanto riguarda l'S3, inutile dire che sarebbe una figata! Ma se non è quello che vuoi e vuoi il 1.8 TFSI, perchè dovresti cambiare? Certo, dovrai sostenere delle spese di noleggio, ma non saranno comunque più basse rispetto alla differenza di spesa tra tua A3 ed S3 + primo bollo? Non so, io cercherei di rompere le scatole al venditore facendomi noleggiare a prezzi agevolati una loro auto visto anche la clausula dei 90 gg che puoi impugnare per questi due mesi.

    Ma scusa, tu hai provato a chiedere al tuo venditore che valore ha quella dicitura dei 90gg che ti ha firmato?

  6. #85
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    Si certo quando gli ho fatto notare che su contratto mi ha scritto d suo pugno (a biro a fondo pagina) consegna prevista 90gg mi ha detto che al momento della firma c'erano altre tempistiche di consegna e audi a volte cambia tempistiche e loro non possono fare nulla....per ora faccio come mi ha detto, lascio passare qualche giorno e verso il 20 di maggio mi presento dinuovo in autosalone, mi ha chiesto di far passare qualche giorno perche provava a sollecitare (non so come) la consegna e perchè, a suo dire, i tempi potevano accorciarsi. In questi giorni ho pensato al dafarsi ed ho deciso che se la consegna rientra, almeno prima di agosto, aspetterò (ma comunque pretendendo un qualcosa per farsi "perdonare", taglianti, gomme invernali, ulteriore sconto) se invece i tempi solo settembre penso che mi butterò sull S3, infondo la differenza dal 1.8 TFSI quattro che ho ordinato sono 1000 euro di super bollo e i consumi leggermente più alti e mi faccio questo "regalo", un po' forzato ma alla fine ci starei dentro. Questo considerando che l'S3 me l'ha prosta il concessionario con un trattamento di favore.

    - - - Updated - - -

    Tra l'altro il venditore per il periodo che starò a piedi, se intendo aspettare, mi ha proposto un noleggio a 450 euro mese che sinceramete visto la figuraccia speravo fosse un gentile omaggio di zentrum con tanto di scuse

  7. #86
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    391
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 8VA 1.4 TFSI COD 150cv

    Predefinito

    Beh, io opterei in ogni caso sul noleggio. Sì, avrebbero potuto omaggiarti questi 2-3 mesi di noleggio cavolo. Ma comunque diciamo che se ti danno una macchina decente, 15€ al giorno per un noleggio è praticamente un regalo.

    Per quanto riguarda farti omaggiare tagliandi, gomme invernali ecc....la vedo una cosa praticamente impossibile avendo capito che tipo di policy hanno.

    Inoltre vorrei aggiungere che una cosa è dire si sono allungati i tempi di consegna di un 10/20%, ma se i tempi diventano il 250%....mi sa che ho c'è stato un problema sul tuo ordine oppure ha proprio ciccato alla grande la stima!!!

    Prenditi il tuo tempo e decidi cosa pensi sia meglio fare, in entrambi i casi comunque prenderai un gioiello!

  8. #87
    Audi lover L'avatar di GianPD
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    245
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 320TD

    Predefinito

    Attenzione al redditometro e agli accertamenti che mi sa con l'S3 scatteranno con probabilità maggiore...

  9. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    beh però contanto che potrebbero anche perdersi una vendita di 40.000 euro penso che un eventuale sforzo a omaggire un tagliando o due, o un treno di gomme non sia la fine del mondo, anche perchè quelli in difetto sono loro, e se non vogliono perdere un cliente dovranno comunque farsi perdonare in qualche modo, se no rescindo il contratto e vado da altri, senza minimo problema

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GianPD Visualizza Messaggio
    Attenzione al redditometro e agli accertamenti che mi sa con l'S3 scatteranno con probabilità maggiore...
    gaurda su quel lato li non ho nulla da nascondere, sono l'AD di una società, ho la mia busta paga adeguata e nulla di strano da nascondere, alla fine un S3 è un auto da 45.000euro, fosse una RS6 da 120.000 è un conto, ho anche valutato questi aspetti, ma sono "fiscalmente trasparente" e quel tipo di controlli non mi preoccupano

  10. #89
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    ....vai di S3....che aspetti!!.......

  11.  

  12. #90
    New Entry L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    87
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Countryman SD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianPD Visualizza Messaggio
    Attenzione al redditometro e agli accertamenti che mi sa con l'S3 scatteranno con probabilità maggiore...
    Non scatta nulla... è un 2000cc di cilindrata e come tale non fa scattar nulla :)
    Gli accertamenti vengono effettuati in automatico dalla motorizzazione che invia segnalazione all'agenzia delle entrate, per qualunque vettura acquistata superiore ai 2000cc di cilindrata.
    Difatti uno dei motivi dei tempi di attesa dilatati dell'S3 è anche questo.... un sacco di gente che si rivende porsche e simili per comprarsi proprio quest'Audi...
    Ultima modifica di Danielem; 28-04-2015 alle 13:19

Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •