In quel link ho corretto con delle X il mio numero di telaio, inoltre per accedere al link devi essere registrato su myaudi.
In quel link ho corretto con delle X il mio numero di telaio, inoltre per accedere al link devi essere registrato su myaudi.
L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!
Sono,registato.
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
Trovati , si il link di Miago è temporaneo e vale per tutti sono consultabili solo per un periodo , cmq li trovate dentro Myaudi ( dopo esseresi registrati e inserito numero di telaio ) e poi andate qui e li trovate
https://myaudi.audi.com/group/it/it/ownersliterature
Anch'io sono registrato sul sito myaudi.com, ma quando vado sulla pagina dell'online manuals, mi dice che "per il numero di identificazione della vettura immesso non sono stati trovati documenti". Stessa cosa con l'Attestato Service Audi, dove mi dice che per la mia vettura non è disponibile alcun Programma Service digitale. Forse dipende dall'anno di immatricolazione
Ultima modifica di Miago; 28-06-2015 alle 11:33
L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!
Si, io ho sia i manuali che il Service Plan in formato cartaceo,ma sono in tedesco (la mia vettura è produzione 2009 ed è dì importazione). Sarebbe stato bello cmq trovare i manuali in italiano in formato pdf sul sito myaudi. Dovrò accontentarmi dell'onboard cd. Ciaooooo
grazie a tutti..............
avemus manualum........;-)
stamani magicamente sono apparsi............
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
Segnalibri