Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Per chi ha rimappato il 170 tdi su Roma

  1. #41
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rooxx Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando una sb da 170cv, quindi se è vero quello che dite sulla carta ne ha 170 in realtà ne ha molti meno? ma possono fare una cosa del genere? io che non abito in città quindi non penso di avere tanti problemi con il pdf non posso chiedergli di avere tutti i cv?
    Te la vendono si come 170cv, ma se la comperi adesso ha già subito le operazioni per risolvere i problemi iniziali. Ragazzi 170cv tdi reali, sono tanti! Io ero una bestia quando era calata, ma poi che farci!

    Ha ragione chi sostiene che forse ne abbiamo 150.....e secondo me forse con una mappa fatta bene si arriva a 170.
    Il problema vero, è che se si rimappa adesso, dopo gli aggiornamenti, si parte da una base peggiore di quando la centralina non li aveva, con conseguente perdita di prestazioni.
    In poche parole si spendono i soldi, ma anzichè portarla da 170 a 195, la si porta da 150 a 170....maglio di niente, ma io non la mando giù.
    Ciao
    Ultima modifica di fox2030; 09-01-2009 alle 19:55

  2.  

  3. #42
    Utente L'avatar di rooxx
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    JuliusAnypeJD

    Predefinito

    questa cosa mi da molto fastidio, se ho scelto il 170cv li voglio tutti o no? altrimenti prendevo il 140 ed ero a posto.

  4. #43
    Utente L'avatar di zio77
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rooxx Visualizza Messaggio
    questa cosa mi da molto fastidio, se ho scelto il 170cv li voglio tutti o no? altrimenti prendevo il 140 ed ero a posto.

    Hai perfettamente ragione.
    Io sono nelle stesse tue condizioni la mia è un maggio 07 " non ho fatto nessun richiamo " ma onestamente penso che per aver la certezza " togliersi il dente " bisognerebbe fare la prova del rullo o no ?

  5. #44
    Utente L'avatar di rooxx
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    JuliusAnypeJD

    Predefinito

    sicuramante il rullo di ta la certezza, però leggendo le varie discussioni sembra chiaro che dopo l'ultimo aggiornamento della centralina abbiano perso abbastanza cv, sicuramente quando arriverà lo farò presente.
    sono curioso di sentire cosa mi dicono....

  6. #45
    Utente L'avatar di zio77
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rooxx Visualizza Messaggio
    sicuramante il rullo di ta la certezza, però leggendo le varie discussioni sembra chiaro che dopo l'ultimo aggiornamento della centralina abbiano perso abbastanza cv, sicuramente quando arriverà lo farò presente.
    sono curioso di sentire cosa mi dicono....
    hahaah
    Secondo mè cadono dal cielo... non sanno neanche di cosa parli... mi piacerebbe esserci.

    Comunque sia io il 140 l' ho provato e la mia va di + ma come dice Carmageddon 5 cv in + si sentono su un diesel....

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    ma su un forum chiamato audirsclub nessuno che vuole rimappare con una bella prova sui rulli la sua 2.0 tdi 170 per fare chiarezza e naturalmente dare brio alla propria vettura? mappate gente mappate :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #47
    Utente L'avatar di zio77
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ma su un forum chiamato audirsclub nessuno che vuole rimappare con una bella prova sui rulli la sua 2.0 tdi 170 per fare chiarezza e naturalmente dare brio alla propria vettura? mappate gente mappate :D
    A me sembra di aver letto.... "qui da qualche parte" che uno aveva fatto il test prima e dopo.. ma non trovo + la discussione... mi sono perso...
    Tu Paky non hai mappato ?

    PS: Forse con i nuovi motori commonrail ( annata 2008 giusto ?? ) hanno ridato su al gass...

  9. #48
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    I nuovi motori common rail, a parità di cv dovrebbero dare una sensazione di spinta inferiore. Più fluidi!
    La prova sul banco a rulli, non serve! Serve solo come riferimento all'incremento di potenza e coppia tra prima e dopo! Sembra strano, ma è così. Questo spiega perchè ci sono banchi prova da 50.000 euro e da 12.000. Secondo me la cosa migliore è comperare la centralina nuova preparata, Tipo MTM. Così facendo si eliminano le limitazioni che hanno fatto con gli aggiornamenti, e si spera che la mappa sia stata fatta ad ok per eliminare anche i problemi iniziali. Le nostre auto, nuove o aggiornate, hanno software che togli gasolio, e non si possono eliminare gli aggiornamenti. L'aggiornamento non è retroattivo.

  10. #49
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sb 170 tdi

    Predefinito

    io ho una 170 cv del 4 2008.e ho provato un paio di 140 cv .be la differenza di cavalli si sente eccome.poi il fatto della base di partenza sulle centraline è una vera cavolata. in quanto se la mappa non è una di quelle standard e viene fatta su misura non vi è nessuna differenza.in quanto si va a cambiare tutto a propio piacimento

  11.  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •