Lista utenti taggati

Pagina 11 di 125 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1241

Discussione: Prime informazione Audi A3 Restyling - 2016

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Audi ha dichiarato che sarà offerto per il facelift del prossimo anno a 400/500 euro
    Si come sull'a4 con l'obbligo dell'mmi plus...4/500 euro per modo dire ehehehhe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.59.46 ---------- Previous post was at 22.58.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Esatto!
    Secondo me bisogna comprarla quando si vuole e bom alla fine, tanto ormai le auto sono come cellulari.. Un anno, forse due poi già le rinnovano se uno se la sente già vecchia solo perché c'è il restyling, la cambia prende il restyling poi neanche due anni c'è già il modello nuovo e si mangia già le mani.. Starci dietro a ogni singolo restyling è esagerato davvero secondo me. La tecnologia va avanti e le auto di conseguenza: Mercedes spara fuori il modello nuovo, BMW e Audi dietro a raffica perché sono le dirette concorrenti ma a starci dietro si diventa pazzi..
    Io l'auto la cambio ogni 2 anni ma per un vantaggio fiscale non certo per moda, anche perché questo modello di A3 mi sembra attualissimo. Ci può stare invece acquistarla appena uscita e poi cambiarla appena uscito il modello nuovo che cambia sostanzialmente ma i restyling sono pure mosse di mercato per competere con la concorrenza.. Sicuramente uno che l'ha acquistata nel 2014 non avrà un'auto "vecchia e passata" per un restyling.. Specialmente Audi che cambia poco e niente
    Anche il virtual cockpit sarà prerogativa del modello nuovo 2018 secondo me
    Tutto questo IMHO ovvio
    Condivido tutto!!
    Ma credo che il virtual ci sarà fin da questo restyling!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Io l'auto la cambio ogni 2 anni ma per un vantaggio fiscale non certo per moda, anche perché questo modello di A3 mi sembra attualissimo....
    Beh, mi permetto di far notare che chi cambia l'auto ogni due anni se ne frega abbastanza dei restyling, in quanto gira sempre con auto nuove...ma per chi ha intenzione di tenerla più a lungo, è ovvio che preferisce aspettare e aver l'ultimo step...
    Questa è la mia opinione...

  4. #103
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Beh, mi permetto di far notare che chi cambia l'auto ogni due anni se ne frega abbastanza dei restyling, in quanto gira sempre con auto nuove...ma per chi ha intenzione di tenerla più a lungo, è ovvio che preferisce aspettare e aver l'ultimo step...
    Questa è la mia opinione...
    Assolutamente d'accordo, io una vettura parto sempre con la voglia di tenerla per almeno quattro anni, anche se a volte non ci riesco

  5. #104
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Beh, mi permetto di far notare che chi cambia l'auto ogni due anni se ne frega abbastanza dei restyling, in quanto gira sempre con auto nuove...ma per chi ha intenzione di tenerla più a lungo, è ovvio che preferisce aspettare e aver l'ultimo step...
    Questa è la mia opinione...
    Teoricamente è vero...peró chi tiene la macchina poco è meglio se ha l'ultima versione perchè quando la ridà via ci prende ancora qualcosa, nell'altro caso se prendi l'auto già vecchia è vero che la paghi meno ma qua do la dai dentro ti danno nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente utente ringrazia Nicco83 per questo messaggio

    Garby81 (21-08-2015)

  7. #105
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Beh, mi permetto di far notare che chi cambia l'auto ogni due anni se ne frega abbastanza dei restyling, in quanto gira sempre con auto nuove...ma per chi ha intenzione di tenerla più a lungo, è ovvio che preferisce aspettare e aver l'ultimo step...
    Questa è la mia opinione...
    Già ci vogliono una montagna di mesi per avere una A3, figuriamoci aspettare pure al varco l'ultimo step (che poi l'ultimo step non lo si avrà mai, se ogni 3 anni fanno un facelift –come apparentemente nel caso nella Sportback– oppure cambiano modello...).

  8. #106
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Diciamo anche che chi cambia l'auto ogni due anni probabilmente si trova in un contesto economico che gli permette di non farsi troppe pippe se perde qualche migliaio di euro...(attenzione, non voglio dire che queste persone amano buttare i soldi, ma di certo non si fanno troppi problemi...)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Già ci vogliono una montagna di mesi per avere una A3, figuriamoci aspettare pure al varco l'ultimo step...
    Ogni opinione è rispettabile, però voglio proprio vedere in quanti ordineranno una 8V adesso...

  9. #107
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ogni opinione è rispettabile, però voglio proprio vedere in quanti ordineranno una 8V adesso...
    Molte più di quanto pensi, probabilmente. Basta girarsi intorno e vedere che la maggioranza delle 8V che si incrociano sono molto spesso modelli base o poco più, acquistati come aziendali o da chi non sta a guardare il capello negli optional come facciamo noi (figuriamoci leggere blog e forum alla ricerca di informazioni circa le tempistiche dei restyling...). Così la penso io, ovviamente, per un riscontro reale bisognerà ovviamente valutare i dati di vendita verso fine anno.

  10. #108
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Su questa considerazione hai ragione Aragon, è che io ragiono con la testa da "forum" (quindi da appassionati) ovvio che le aziende e il cliente più "generalista" no danno molta importanza ai restyling...

  11. Il seguente utente ringrazia Delfino TDI per questo messaggio

    SimoA3 (21-08-2015)

  12. #109
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Sì, ragionando da appassionati "puri" le tue considerazioni ovviamente sono più che plausibili, visto che l'auto è anche una scelta di vita (passami il termine un po' forte). Probabilmente Audi con questi hype cerca di "bloccare" potenziali acquirenti che magari si stavano rivolgendo ai nuovi restyling della concorrenza, senza influire sulle scelte di chi non è interessato ad inseguire a tutti i costi le nuove uscite (che penso siano solo una minoranza)...

  13.  

  14. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che chi cambia l'auto ogni due anni probabilmente si trova in un contesto economico che gli permette di non farsi troppe pippe se perde qualche migliaio di euro...(attenzione, non voglio dire che queste persone amano buttare i soldi, ma di certo non si fanno troppi problemi...)
    Non necessariamente, nel mio caso mia madre, avendo una società di leasing, ha svariati vantaggi cambiando le auto spesso. Fosse per me la terrei per dirti quanto la trovo "vecchia" questa 8V.. E anche perché non ho idea di come rimpiazzarla... Però se mi viene a convenire di più cambiarla spesso allora ci penso due volte. Ti dico solo che la 8P l'avevamo acquistata ad uso proprio con l'intenzione di tenerla, l'ho tenuta quasi 4 anni e al momento di cambiarla è stato un bagno di sangue per quanto riguarda la valutazione usato

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Audi ha dichiarato che sarà offerto per il facelift del prossimo anno a 400/500 euro
    Potrebbero sempre ritirare quello che hanno detto... Non ho capito però se la RS3 verrà toccata da questo restyling oppure no

Pagina 11 di 125 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •