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a me il lavoro lo ha fatto il mio meccanico di fiducia,non so'cosa abbia fatto,ma l'auto va meglio.sul fatto che ci mette un po'di piu'ad andare in temperatura ti do'ragione,e'verissimo.allo spegnimento l'auto non ha nessuna vibrazione.volevo fare una domanda,dato che siamo in tema.e'meglio,quando si spegne l'auto con cambio manuale,tenere premuta la frizione,o no?
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Audi lover
Tu parlavi dell'egr..per il sobbalzo lo fa se la valvola a farfalla rimane tutta aperta....nn l'egr...no nn canbia nulla con o senza frizione premuta...l'unica cosa che posso consigliarti e che se fai una tirata o tanta strada nn spegnere di botto il motore ma fallo girare un minimo, al minimo per far raffreddare sia olio che turbina...ciao..
galaxy s3 jonnya4
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New Entry
Salve ragazzi ho lo stesso problema con la valvola arresto motore dice l'audi, ho smontato pulita era piena di olio anche nel connettore rimontato tutto ma mi rimane lo stesso spia accesa motore quella delle candelette e antiparticolato. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio come risolvere?
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hai anche resettato gli errori via vag?
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