Diversi pezzi quindi...
Diversi pezzi quindi...
Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set
Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set
Non avevo letto.. se riesco faccio una scappata. Sento Nino a che ora viene. ;)
---------- Post added at 05:03 ---------- Previous post was at 05:01 ----------
Per il momento solo un paio di pezzi. Ho trovato per caso una corrispondenza e due inserzioni molto interessanti. . Praticamente regalate.. e...no non ho speso 320 euro....320 sono mm. ;)
Ciao ragazzi. Finalmente è arrivato un pacchetto che aspettavo da qualche giorno. ...
Ho trovato una occasione su ebay e ho tentato....domenica con Nino vedremo se ho avuto fortuna con la compatibilità. .. trattasi di due pinze 973 e 974 provenienti da una a6 4f. Spero che gli attacchi siano identici.....ma per quel che ho speso .... valeva la pena provare. Montano dischi 320 x 30. ;)
Sono le stesse pinze della S4 quindi non dovresti avere problemi nel montaggio
Sì esatto. Però se ho capito bene l's4 monta dei 345. Questa dovrebbe essere più specifica per il 2.7 e il 3.0 che montano dei 320. Ora sono alla caccia delle pinze posteriori... ;)
Oggi sono andato a trovare Nino mentre lavorava sulla sua b6...
Nel frattempo chiaccherando abbiamo verificato fisicamente che le pinze della a6 (enormi) sono perfettamente compatibili con la b7 controllando l'interasse della staffa porta pinza. Visto che Nino aveva comodi tutti gli arnesi abbiamo smontato le pinze e le vecchie pastiglie così a casa con comodo me le pulisco e le vernicio.
Ho approfittato della competenza di Nino per pulire il debimetro in attesa di una pulizia completa dell'apparato aspirazione....che dire...lavoro da cinque minuto scarsi di orlogio....ma dai primi km si sente già una differente risposta al l'acceleratore e un diminuito consumo di carburante...nei prossimi giorni vedo come si assesta. .;);)
Segnalibri