Citazione Originariamente Scritto da pieracc27 Visualizza Messaggio
Come risposta del pedale sicuramente cambierà moltissimo perché specialmente chi ha l'automatico a mio parere quando si utilizza in "D" la macchina muore in sesta a 60km/h e per avere un po di sprint ti scala quasi sempre due marce...mi piacerebbe molto provarlo prima di comprarlo se si potesse...soprattutto a vostro parere nel lungo periodo può dare problemi? io faccio generalmente 60000km all'anno e non vorrei assolutamente perdere la garanzia o avere dei piccoli problemi dovuti a quello...comunque sono d'accordissimo 200€ per una macchina che ne vale 40000 o qualcosa di più si possono spendere
Problemi all'auto non dovrebbe darne, dico dovrebbe perchè la certezza al 100% non c'è mai, quello di cui sono sicuro è che l'usura di frizione, motore e tutto il resto non varia con questo sprintbooster. Oltretutto hai la possibilità di spegnerlo quando vuoi e tornare alla configurazione originale in caso dia problemi, meglio di così! Per la garanzia se hai problemi o vai al tagliando lo smonti (ci vogliono 5 minuti), io farò così per stare tranquillo.
Fino a che non lo proverò non posso dirti altro, ma come ho già detto questi 200 euro li "butterò" volentieri! Mentre spenderne 350 per rimappare, perdere la garanzia per sempre e accorciare la vita a frizione e turbina non ci penso nemmeno!(Parlo per esperienza già fatta con la rimappatura). Anche perchè riparare queste auto poi partono cifre a 3 zeri come niente e non mi sembra proprio il caso per 30 cavalli in più.
Con questo non voglio screditare la rimappatura, l'auto cambia totalmente e diventa tutta un'altra cosa da guidare aldilà dei freddi numeri. Ma ognuno deve fare le proprie valutazioni in base a quello che cerca e a tutti i rischi a cui è disposto ad andare incontro.