certo appena riesco dal telefono le carico utilizzando tapatalk perchè da computer non avendo imageshack non riesco e quelle che avevo messo non si vedono più
Audi A4 b5
Sì sì. ..dal tapacoso è molto più semplice..spingi il tastino della macchina fotografica non la graffetta-allegato. Poi galleria e selezioni la cartella dove sono le foto... ;)
uploadfromtaptalk1443739016436.jpg
In campagna
inviato da Sony Xperia di Andrea
Audi A4 b5
---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:43 ----------
Audi A4 b5
Bravo!! Ben tenuta come piace a me...se posso dirti la mia....fanali restyling e assettino. .poi sei perfetto. Di meccanica siamo a posto?
---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:18 ----------
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...710599&alt=web
Grazie, ci avevo pensato anche io ai fanali restyling sono sulla lista delle cose da fare ;) di meccanica al momento ha solo un problema la pompa alta pressione che perde devo portarla al più presto dal pompista/meccanico per farla revisionare...
Audi A4 b5
Ciao a tutti volevo montare le luci pozzanghera sotto le portiere ma non ho trovato le originali, dite che è fattibile come cosa? Ne ho trovate 4 della 166 che sono simili a quelle Audi consigli? Grazie mille ;)
Inviato da Xperia di Andrea
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
Audi A4 b5
Ciao Andrea. Direi che teoricamente si possa fare...tanto comunque devi smobtare i pannelli e forarli e saranno da incollare....sicuro di volerlo fare? La macchina come è messa? Tutto a posto?
Si lo vorrei fare ho visto alcune discussioni e sembra un bel lavoretto... In che senso apposto? :)
Audi A4 b5
Segnalibri