Ciao a tutti riformulo la domanda le 255 40 19 su che audi montano? ho preso dei 19 made in italy perfetti con gomme al 70% per la mia ma mi sono accorto,tardi,che non andavano bene per il mio c6,vorrei venderli ma non so a chi proporli.
Ciao a tutti riformulo la domanda le 255 40 19 su che audi montano? ho preso dei 19 made in italy perfetti con gomme al 70% per la mia ma mi sono accorto,tardi,che non andavano bene per il mio c6,vorrei venderli ma non so a chi proporli.
Rs6 4f
Q3
Q5
A8 4e
È sicuramente anche altre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che per venderli dovrai affidarti al mercatino con una bella foto e via...mi farebbero gola ma ho appena gommato l'estivo e il libretto non le porta...tecnicamente penso che sulla mia allroad ci starebbero.
Strano...la mia ha i 255 35 19...da carta circolazione non spalla 40...comunque quoto..mercatino con foto e vedrai che qualcuno lo trovi...magari proponi anche di venderli separatamente...non so..è solo un suggerimento...ciao
si disponibile anche a venderli separati,appena avro' i 100 messaggi postero' foto dettagliate intanto chi fosse interessato o vuole fare offerta son qui anche solo cerchi o gomme non chiedo molto.....posso mandare tutte le foto che si vuole le gomme hanno 2 6mm di battis e due 7 mm.
Segnalibri