Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Anomalia apertura porta conducente a4 B8

  1. #1
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito Anomalia apertura porta conducente a4 B8

    Buongiorno amici, e da un po di tempo che quando apro col telecomando la macchina, dopo aver premuto il pulsante da telecomando la portiera dal lato mio non si apre. Devo ripigiare il tasto di apertura per far sboccare la porta. Come se il meccanismo di sblocco non c è la facesse a sboccare. Le altre si aprono subito. Da premettere che non ho modificato nessun byte nella centralina 46, quindi è ovvio trattasi di guasto. se a qualcuno è capitato e sa cosa smontare o quale pezzo sostituire è ben accetto. grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Nella sez b8 ci sono tante altre discussioni simili.
    Pare che quelle serrature abbiano un difetto molto diffuso (dentro c'e' un ingranaggio di plastica che piano piano, con lo sforzo del movimento, si "mangia" e perde i denti).
    Bisogna cambiare la serratura, oppure aprirla con molta calma, senza perdere mollette o spostare gli ingranaggi, e sistemare solo l'ingranaggio difettoso (girandolo di mezzo giro, così lavorano i denti sani).

    ma è un lavoro di precisione, ci vuole manualità e pazienza. Nelle discussioni vecchie trovi molte info, molti utenti hanno avuto quel guasto e raccontano la loro esperienza (e son quindi più precisi di me, nella descrizione dei pezzi e dei lavori da fare).
    In bocca al lupo

    - - - Updated - - -

    Purtroppo, dopo aver sistemato una serratura, è molto probabile che il guasto si presenti sulle altre porte.
    Cerca nel forum, come ti ho detto sopra, e vedrai quanti altri utenti si son già imbattuti in quel difetto...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •