Ok. Io continuo a sentire gli odori esterni. E puzza ogni volta che riparte il clima dopo un po' di inattività dovuta alla bassa temperatura
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ok. Io continuo a sentire gli odori esterni. E puzza ogni volta che riparte il clima dopo un po' di inattività dovuta alla bassa temperatura
Fantastico. Quando ho tempo andrò in una altra concessionaria visto che loro non sanno spiegarmi perché la macchina puzzi
Consumi record!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
320 km di discesa ? 20km/l se sono davvero effettivi fa paura
"niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"
Anche la mia li fa in statale ai 90 100.Il mio consumo in media varia dai 13 ai 14 tutti in città e montagna al 80%.Sono soddisfatto!
Tutta autostrada 120 orari salita discesa e pianura, da ancona a roma fiumicino
---------- Post added at 19.22.37 ---------- Previous post was at 19.21.14 ----------
Son 19.3 che poi effettivi son 18 circa sbaglia di 1 km/l ma comunque in autostrada è abbastanza parca, a differenza in città stai sugli 11
---------- Post added at 19.23.59 ---------- Previous post was at 19.22.37 ----------
Il mio sprintmonitor è a 14,3 km litro su 33.000 km, sono abbastanza soddisfatto quello che fa innalzare i consumi è la trazione ma è anche il suo plus
Si in media penso che una volta slegata sarà sui 14km/l
Secondo me hanno fatto un bel motore però obbiettivamente se tiri il collo spesso soprattutto in autostrada se ti metti a 180/200 ha un consumo come un S3 perché io su 8000km praticamente di solo autostrada ho la media di 10.3km/l...l'altro giorno ho provato a fare Bologna Firenze che non ci sono tutor andando come sempre la media era 8.9 e secondo me è davvero esagerato se vai forte il consumo
Segnalibri