Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio valutazione a4 b8 berlina

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    A4 B8 2008

    Predefinito Consiglio valutazione a4 b8 berlina

    Salve a tutti, e' da un po' che non vi leggo, ma ultimamente ho ripreso a seguirvi, da quando sto pensando di cambiare la mia auto con una station causa arrivo del secondo bimbo.
    Vorrei chiedere un vostro parere, in quanto mi sembra il forum sia frequentato da persone piuttosto competenti oltre che appassionate di auto.
    La mia e' una b8 berlina, 2.0 tdi 143cv grigio 102.000 km reali
    Lho acquistata da venditore privato italiano nel 2012 a 67.000km con certezza del chilometraggio dato i 2 tagliandi effettuati in audi e verificati tramite amici in concessionaria vw
    Tagliandi successivi effettuati da meccanico di fiducia causa sfiducia nel concessionario audi di zona oltre che per i prezzi, comunque sempre regolari e con ricambi originali, distribuzione fatta a 90.000 freni appena cambiati ad agosto, revisione appena fatta.
    I principali optional sono:
    Mmi 3g, bluetooth, sensori parcheggio posteriori, sensori luci e pioggia, allarme originale, clima trizona, volante sportivo 3 razze traforato in pelle, servosterzo adattativo, specchietti elettrici, cerchi 17", caricatore cd frontale.
    I principali optional mancanti sono:
    Fari xeno e led posteriori, cruise control, no sline ne interno ne esterno.
    Le condizioni interne sono ottime, quasi nuovo, non c'e' alcun difetto visibile, mentre esternamente ci sono delle imperfezioni sulla vernice del terminale del bagagliaio posteriore di poca entità ma visibile, vernice ancora molto lucida.
    La quotazione 4ruote penso si aggiri attorno alle 8000€ o poco più, ma scorrendo i vari annunci online non se ne trovano a meno di 10.000€ e mai con un chilometraggio così basso, e con accessori ridicoli, secondo voi quale potrebbe essere una richiesta verosimile? Io risiedo in abruzzo. Grazie per un eventuale parere che vorrete darmi, appena posso metto qualche foto.
    Saluti
    Marco

    - - - Updated - - -

    image.jpgimage.jpgimage.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ziggupub
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B6 1.9 TDI

    Predefinito

    Scusa ma di che anno è?

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Io penso che la quotazione di Quattroruote sia confermata....come dici tu € 8.000 li prendi tu e a € 10.000 la rivendono tenuto conto del margine di guadagno della concessionaria e poi mancano i principali accessori che ne possono accrescere il valore: fari xeno, s-line int ed ext, cerchi almeno da 18", non è avant......

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    A4 B8 2008

    Predefinito

    Anno 2008.
    Grazie per il parere, io sinceramente a 8000 Non la venderei mai, me la sfrutto tranquillamente ancora due o tre anni a costi irrisori e alla fine la rivenderei cmq ad almeno 5/6000 euro, macchine di questo tipo con pochi km x export vanno alla grande. Vero gli xeno farebbero la differenza, mentre sui cerchi non sono molto in accordo, chi prende un usato da 10000 euro difficilmente vuole spendere 700 euro o più per un cambio gomme 😀
    Nei prossimi giorni mi faccio un giro in qualche concessionario per vedere che mi darebbero in caso di permuta e vi faccio sapere

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ziggupub
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B6 1.9 TDI

    Predefinito

    Mi scuso ma mi sono accorto dopo che la data di fabbricazione era nel tuo profilo, in effetti a quella cifra non la venderei nemmeno io e poi con solo 102.000 km...ne hai ancora tanta di strada da fare, te lo dico per esperienza io con la mia ne ho fatto il triplo (e poi se proprio vuoi gli xeno puoi sempre aggiungerli da te senza spendere una barbarie)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •