Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Vano bracciolo

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    una vettura "meno premium" come la c3, supera l'audi, come dettagli/allestimento. Fa pensare...

    Il meccanismo sicuramente è banale, in estrema sintesi ci vuole un tubo che porta aria fredda dentro il cassetto.
    Ma deve avere la forma giusta per incastrarsi dietro il cassetto (immagino che lo spazio sia poco e piuttosto irregolare).
    Sopratutto ci vuole l'innesto dove prendere l'aria fredda sull'evaporatore del clima (partire all'arrembaggio col trapano e forare un condotto, non è sicuramente consigliabile... Almeno io non ne la sentirei. Ho poca manualità).

    Però mi ha divertito leggere nel forum che utenti con il q5 hanno creato il circuito refrigerante del cassetto usando i pezzi dell'a4, e altri utenti, con la a3 8p, hanno usato pezzi della golf.
    Tutti ricambi di prezzo molto basso (15 o 20 euro per tutti i pezzi. Veramente ridicolo che quel tubo non lo mettano di serie...).
    Ma il problema è la mano opera, ci vuole un sacco di tempo, molta pazienza e precisione per forare e fissare i pezzi ecc.

    Ci sono discussioni indietro nel tempo, per il q5 e la 8p, ma non mi sono segnato i link. Quegli utenti sono stati creativi, quasi geniali, per certi versi!

    Chi vuole fare la prima installazione del cassetto refrigerato su 8v??
    Beh al di là che la c3 è una onesta utilitaria (la mia è la prima serie restyling anno 2006 e in famiglia ne abbiamo ancora una uguale ma 2007 1.1 benzina sempre allestimento exclusive) ha accessori che non ho nemmeno sull'ex se non a pagamento. Ad esempio specchi elettrici richiudibili (automaticamente in chiusura e a che in movimento) 6 airbag 6 altoparlanti Cruise control ..insomma per essere una onesta francesina si difende tutt'oggi molto bene..
    Dicevamo? Ah la modifica. ..
    Ti dirò....farla dopo non ha senso...troppo lavoro per sostanzialmente nulla che non risolvi con una borsa frigo proprio se devi fare viaggi lunghi. .. certo che se lo mettono su di una francesina su auto da 40 k un pezzo da 2 euro ci stava...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    ... la c3 è una onesta utilitaria... ha accessori che non ho nemmeno sull'ex se non a pagamento.
    ... insomma per essere una onesta francesina si difende tutt'oggi molto bene..
    ... certo che se lo mettono su di una francesina su auto da 40 k un pezzo da 2 euro ci stava...
    è proprio quello che volevo dire io, "fa pensare" la mancanza su un'audi degli allestimenti ormai comuni nelle utilitarie.
    Tu lo hai spiegato molto meglio di me!
    Ma andiamo off topic.
    Passo e chiudo. Ciao
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    89
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Condivido chi sostiene che sia ridicolo non ci sia neanche come optional il porta oggetti refrigerato..a parte che su un progetto di auto da 40k euro del 2012 doveva esserci di serie!!!


    Inviato da mio iPhone

  5. #24
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Gran bella cosa il cassetto refrigrarato lo avevo sulla Golf 5 sia cassetto che bracciolo(un pozzetto era)e funzionava bene,mettevo dentro tre bottigliette da 1/2 litro e rimanevano belle fresche.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Con i pezzi della golf 5 mi pare che si può fare il "trapianto" nel cassetto della a3 8p.
    Ci vuole manualità, pazienza, e un po' di follia...
    C'era una discussione indietro nel tempo, un utente "pazzo" si è messo d'ingegno e ha realizzato il circuito refrigerante nella 8p.
    Adesso ovviamente non trovo più quella discussione.
    La funzione "cerca"del forum funziona proprio male, scrivo "cassetto refrigerato 8p" e mi fa uscire 286 risultati che non c'entrano assolutamente niente (argomenti usciti dopo la ricerca: aux-ami, luci portiera, torta compleanno, ecc).

    Trovata! http://forum.audirsclub.it/showthrea...ht=Refrigerato
    vedere il mess # 16.
    Quell'utente è veramente "pazzo"!! Intendo dire: è molto Appassionato e creativo, con ottima manualità e colpo d'occhio: ha infatti creato un "pezzo unico", come un'opera d'arte... (visto che audi non ha a listino nulla per il cassetto a3 8p, quello è l'unico al mondo! Pensa che soddisfazione!! Un po' lo invidio, io non sarei mai capace di fare un lavoro simile).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •