risolto?
potrebbe essere il debimetro che invia dati sbagliati, oppure problemi di gasolio che (con il motore al minimo) rendono irregolare la combustione quindi l'erogazione
risolto?
potrebbe essere il debimetro che invia dati sbagliati, oppure problemi di gasolio che (con il motore al minimo) rendono irregolare la combustione quindi l'erogazione
A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
ora in cerca di AllRoad...
quoto cesarecherubini controlla anche il filtro aria.
No mannaggia ancora non ho risolto.... Non ho proprio avuto tempo di andare dal meccanico!!! Però ho notato che ora anche a velocità costate (ad esempio a 130 km/h di cruise) la lancetta dei giri balla un pò...
il fatto che con il cruise a determinate velocità "balli", è un difetto normale, colpa dei vortici che si formano nella scatola filtro e che sfalsano i dati di lettura sul debimetro. Non badare a questo, è "normale" (se limitato ovviamente)
A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
ora in cerca di AllRoad...
Quest'estate ho cambiato i dischi dei freni perchè ovalizzati... Prendo 1 coppia di zimmermman forati.. Tutt'ok fino a novembre... Di nuovo ovalizzati Pazzesco La cosa assurda è che monta dei dischi di dimensioni ridicole per la massa dell'auto, da 310 mm.... Così girovagando su subito ho trovato un'offerta ottima! Pinze, pasticche e dischi freno (360 mn) bmw M3 e92 a 350 euro!! Li prendo al volo anche se hanno la pinza flottate e non a 4 pompanti (mah su un auto con quei cv il minimo era una a 4 )
Dopo varie prove vediamo insieme al grande @Assoline che la pinza monta perfettamente mozzo della mia... Solo che è troppo spostata in dentro la pinza e cosi sempre il mitico Francesco mi costruisce dei spessori per adattare la pinza...
Ed ed ecco finalmente il risultato finale...
Ora prossimo up cambiare queste schifezze di federal 595 evo (anche se con 1 anno di vita) con delle bridgestone s001 perché fanno davverò pietá
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono letto tutta la discussione! ! Bella macchina complimenti....era una mia alternativa...si trovano belle auto a prezzo ragionevolissimi. Bell'up ai freni. Occhio a chi serra i dadi delle ruote....va fatto a tot kg senò pieghi i dischi..
Grazie mille!!!! Ora ho notato che erano sparite le immagini in prima pag... Le ho ripristinate.... Cmq si si sono stati serrati con la massima attenzione.... Solo che stamattina dico al meccanico di registrare il freno a mano (porta de tamburi a parte mah .. e non vi dico le condizioni in cui si trovavano) ha trovato una bella crepa nei dischi posteriori
Segnalibri