Potrebbe bannarti per una battuta del genere!!!
Ha bannato per molto meno...
Potrebbe bannarti per una battuta del genere!!!
Ha bannato per molto meno...
Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set
:D
Ti rispondo con una massima di Checco. .
https://youtu.be/9RAEjoyS0n4
vero dispenso ban come caramelle a carnevale e con il periodo ci siamo...e in più state spammando il mio 3d peggio di come faccio io con i vostri....attenzione....
ps..... non guido mai con le chiappette nude..
Gabriele82 (18-02-2016), Orefice (18-02-2016)
Possiamo ricominciare a spammare un po?
non vedo l'ora, ma poi non lamentatevi, gli arbitri giá me li prendo, se poi invitato....
Oggi sostituite molle a gas del bagagliaio e sensore park anteriore centrale, quest'ultimo mi ha fatto penare e non poco, ma sono riuscito nell'impresa senza smontare il paraurti, solo mani lacerocontuse.
Ma che cazz...
L'hai tolto a morsi??
siete due poveretti, se fosse solo Claudio col quale ho più confidenza direi di peggio, comunque, dopo aver provato a scanciarlo a testate e avendo causato l'apertura degli airbag, ho optato per un taglio quadrato da 15x15 cm sul paraurti attorno al sensore con il flessibile, poi dopo aver sostituito comodissimamente il sensore ho riappoggiato la parte tagliata al suo posto e sigillato con nastro American Tape, essendo dello stesso colore dell'auto non si nota nulla.
No ma il bello è che io avevo commentato per sapere seriamente come avevi fatto è mi ritrovo con un epic comment!!
Ahahahahahahah
Segnalibri