ok
faccio siamo seri, ma per non più di 30 secondi, così se non riesco in tale tempo ad esplicare mollo il discorso a metà...siamo a -25 secondi....
Dunque ho smontato la copertura posta sopra i radiatori e di conseguenza ho tolto i bulloni dei supporti superiori del paraurti, poi ho tolto i le viti centrali sotto che uniscono il para con la copertura sottomotore, ho così guadagnato un piccolo "gioco".
Mi sono dotato di tappi di gomma, come quelli che usano i mecca sotto i bracci per sollevare l'auto, e li ho incastrati in modo da allontanare il paraurti dalla barra in ferro tra radiatori e para.
Dato che comunque era impossibile raggiungere il sensore con le mani sia da sopra che da sotto (la barra è paro paro dietro ad esso e presenta un incavo per far posto al sensore) ho iniziato a scancherare e dopo aver chiesto l'aiuto del pubblico invano, ho quindi smontato la griglia del fendi e non senza fatica sono riuscito a sganciare il sensore rotto, che essendo spezzato è uscito facilmente...1 ora....... poi il difficile è stato rimontare il nuovo passando per quel buchino senza rovinarlo o graffiarlo, difatti ho rovinato e graffiato la mano sinistra.....la cosa bella è stata riconnettere il cavo e per riuscirci dato che non si vede una cippa, nel passaggio o ci guardi dentro o ci metti la mano, non è possibile vedere quello che si fa, ho tolto il tappino che copre la vite del gancio per il traino e da li con un attrezzo casalingo sono riuscito a infilarlo.
Intervento che la prossima volta sarà a carico di Chuck Norris
Commento serio.
Deoooooo spettacolo di arrangiamento!
Commento burlo.
Pensare a te che difficilmente passi per il buchino senza rovinarlo o graffiarlo.............
Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set
Gabriele82 (19-02-2016)
Aajahhahahhahahahahah
Avevo in mente un commento simile ma volevo fare il serio...a sto giro...
dopo 5 pagine di mink....iate qualcosa di costruttivo, la morale??
Riuscire ad avere il numero di telefono di Chuck...
ma che bel siparietto......
grande Luca non ce' niente di meglio del fai da te'
il fai da te....
il mio garage
si prega di notare il sudore traspirato lungo le cuciture della giacca...
Ultima modifica di lucaropa; 19-02-2016 alle 16:59
Segnalibri